Quantcast

Uomini e Donne: Fabio e Amedeo fanno uno scambio!

u e dUn’edizione molto particolare questa di Uomini e Donne. Fabio e Amedeo infatti sono spesso in contrasto tra loro a causa delle corteggiatrici non proprio decisissime.

Amedeo Andreozzi è uscito con Alessandra, una delle corteggiatrici di Fabio, la quale pensa dell’argentino che sia privo di carattere e per tanto ha cambiato idea. Fabio con giuste cause le ha ricordato di essere andata li per lui e, se non prova più attrazione, dovrebbe lasciare lo studio di Canale 5.

Fabio però non si lascia scappare l’occasione e esce in esterna con Alessia, una corteggiatrice di Amedeo. Alessia ammette di essere delusa da Andreozzi e di essere invece colpita da Coloricchio, cosa che ovviamente non ha reso molto felice l’altro tronista.

L’uscita di Fabio con Alessia ha creato però diversi malumori anche tra le sue corteggiatrici, tra cui anche Noemi Ceccacci. Usciranno comunque in esterna e avranno modo di chiarire alcune cose.

Gianni trova di cattivo gusto le uscite di Fabio, che per lui sono tutte uguali. Tina che è sempre dalla parte dell’argentino, non apprezza particolarmente queste osservazioni.

Infine ricordiamo che anche Valentina ha un comportamento non proprio in linea con le aspettative del programma, tutt’oggi infatti sembra molto interessata a Amedeo piuttosto che ai suoi corteggiatori.