Quantcast

Uomini e Donne: facciamo il punto

uomini-e-donne

Puntata piena di emozioni e risposte a molti dubbi, quella registrata Mercoledì 13, incentrata ancora una volta sul complicato mondo di Uomini e Donne: il trono classico su cui era fino a poco fa seduto Amedeo Andreozzi si è avviato ad una scelta definitiva: il giovane, nonostante i pettegolezzi e le persistenti chiacchiere, è tornato alla sua scelta iniziale, dopo aver tanto tribolato: Amedeo ha scelto Alessia, come confermato dalla corteggiatrice stessa sulla propria pagina Facebook, commentando il lieto evento con un laconico “E scelta fu”.

In tanti tirano un sospiro di sollievo, soprattutto dopo il recente recap di Maria de Filippi, durante il quale sono state mostrate liti a profusione tra Alessia ed il giovane tronista. Amedeo commenterà inoltre le altre candidate, partendo da Livia, esprimendole che non ha trovato in lei ciò che cercava, confermando le stesse ragioni anche per Veronica e Alessandra.

La cascata di petali rossi che in studio ha accolto Amedeo e Alessia non dà comunque adito a dubbi: i due sono una coppia, come verrà mostrato nella puntata odierna.

Passano poi i riflettori su Valentina, ancora immersa nel dubbio come Andrea, che sembra non capire cosa stia cercando la giovane tronista. Nonostante ciò, vista la presenza di baci e momenti affettuosi in esterna, il commentatore Gianni Sperti crede che per i due ci sia speranza, ed anzi, possano formare una coppia modello. Gianluca organizza invece, dal canto suo, un flash mob in piena regola per sorprendere Valentina direttamente a Napoli, gesto a cui fa seguito una romantica consegna dell’anello. La tronista conferma di essere positivamente colpita da Gianluca, ma come vedremo durante la messa in onda della puntata, si opporrà alla sua ricerca di “troppe ragazze” sui social network.

Momenti duri anche per le corteggiatrici di Fabio Colloricchio: Silvia scoppierà in lacrime per via della scelta sempre più certa che riguarderà la rivale Nicole, e si mostrerà particolarmente agguerrita nel ribadire i propri punti di vista. Fabio, dal canto suo, non smetterà di sentirsi una sorta di “premio” da contendersi, privo di ogni valore, e non sarà affatto felice di tutto ciò. Rimangono quindi in attesa di soluzione definitiva queste faccende problematiche tra i tronisti e le corteggiatrici rimaste, mentre non possiamo che congratularci con Amedeo e Alessia per una scelta che è costata tempo e passione, che ci auguriamo possa durare.