Quantcast

Uomini e Donne: Francesco e Teresanna prima copertina, Manfredi ha tradito Giorgia Lucini?

Il noto programma di Maria De Filippi volge quasi al termine, almeno per questa stagione televisiva, ed anche quest’anno a Uomini e Donne sono nati nuovi amori. A cominciare da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, per finire con la scelta di Francesco Monte che ha deciso di viversi fuori, Teresanna Pugliese.

Le cose tra Francesco e Teresanna vanno a gonfie vele. A testimonianza del grande amore, non solo le interviste e le foto che ritraggono i due teneramente insieme, ma anche la copertina che il settimanale “Visto” ha dedicato alla neo coppia di Uomini e Donne.

E per una coppia che nasce, vi è una coppia in crisi, almeno cosi sembra. Quest’anno a Uomini e Donne è nata anche un’altra coppia, quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due sembravano felici, fino a quando Manila Gorio si è messa a pubblicare foto su Facebook di lei e Manfredi.Gli scatti vedono Manfredi e Manila in atteggiamenti teneri, che trasmettono più di una semplice amicizia. Prima foto con baci e poi abbracciati insieme.  Da parte sua Manila non ha dubbi e continua a ribadire su Facebook di essere innamorata e che lei vive intensamente una storia con Manfredi, Giorgia invece continua a difendere il suo amore.

A chi dobbiamo credere? A Manila Gorio che sottolinea che la storia tra Manfredi e Giorgia è solo una montatura, oppure a Giorgia che difende il suo amore. Sarà vero tutto questo oppure è solo una storia mediatica?Chi invece vive intensamente il loro amore, sono proprio Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che lasciano da parte antichi rancori e scomodi ricordi, per guardare al presente e perché no..anche al futuro. E per Antonio Passarelli(ex di Teresanna Pugliese) si prospetta una nuova storia a fianco di Chiara Sammartino( a sua volta ex tronista ed ex fidanzata di Gabrio Gamma).