Quantcast

Uomini e Donne: Francesco Monte sceglie Teresanna Pugliese

È finalmente finita la registrazione della puntata di Uomini e Donne, l’ultima del Trono Blu, che ha visto protagonista la scelta di Francesco Monte. Dopo l’abbandono “quasi volontario” di Alessio Lo Passo, l’unico tronista rimasto sul trono era proprio lui, il bel Francesco Monte, che però non ha avuto dubbi e ha deciso di scegliere Teresanna Pugliese.

In queste ultime ore vi è stata una vera e propria mobilitazione da parte di tutto il web per avere anticipazioni sulla scelta del tronista, l’indiscrezione però alla fine è arrivata dalla stessa redazione di Uomini e Donne, che ha riportato alcuni dettagli sulla scelta, ribadendo che Francesco ha voluto scegliere Teresanna e che la corteggiatrice ha risposto di si!

Ricordiamo che questa di Francesco è stata sicuramente la scelta più attesa soprattutto dopo il rientro in studio di Teresanna Pugliese. La corteggiatrice a sua volta ex tronista, è stata protagonista di molti attacchi da parte del pubblico, che non ha visto di buon grado il rientro della Pugliese al programma.

Ovviamente i sentimenti  non si possono comandare e lei ha sempre sottolineato che la sua scelta precedente, ovvero Antonio Passarelli, non è stata propriamente fatta con il cuore. Beh capire alcuni retroscena è davvero impossibile, ma in molti erano certi che alla fine Teresanna sarebbe tornata da Francesco. E cosi è stato.

Certo lui poteva anche chiudere con il passato, decidere di scegliere una donna diversa, ma evidentemente c’è qualcosa di forte tra i due e l’amore vince sempre su tutto. E noi facciamo gli auguri alla nuova coppia di Uomini e Donne!