Quantcast

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio a Montecatini

L’estate dei protagonisti di Uomini e Donne continua, come sempre, ad avere tra i suoi protagonisti le popolarissime dame ed i cavalieri del trono over, che come sappiamo hanno strappato share elevatissimi, superando in diversi momenti anche quelli relativi al trono classico. Abbiamo oggi, al centro dell’attenzione, la nuova vita di Gemma e Giorgio, che dopo la popolarità acquisita hanno deciso di seguire l’ispirazione dei tronisti del trono classico, dedicandosi ad una serie di serate da VIP nei più noti locali che di loro hanno fatto richiesta.

uomini-e-donne-over-gemma-e-giorgio-prima-uscita-ufficiale-da-coppia-744x445

Nonostante i due non si siano mai dichiarati davanti alle telecamere, né probabilmente fuori dalle medesime, la sintonia è indubbia così come l’affetto che li lega nel modo speciale che ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori italiani.

Il loro debutto ufficiale nei locali mondani è risalito infatti al 20 Giugno, in cui sono apparsi a Montecatini: naturalmente, visti anche i recenti dubbi di natura legale nutriti da Gemma in merito a insinuazioni e critiche pesanti rivolte dai fan alla dama, forse le ospitate in tutta Italia potranno costituire per lei una buona valvola di sfogo da stress e preoccupazioni.

Per quanto riguarda due dei più apprezzati “reduci” del trono classico di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele, ci sono buone probabilità che stia nascendo un sentimento importante anche al di fuori delle telecamere: i due, desiderosi di dare una spinta alla propria carriera, si sarebbero messi in contatto con la stessa agenzia pubblicitaria, che al momento sta curando con attenzione la loro immagine e le loro comparsate presso il pubblico.

Ciò consentirebbe ai due di aver più tempo per vedersi, con tutte le conseguenze del caso: c’è infatti chi considera i due già in ottima sintonia, a giudicare dai post affettuosi scambiati sui social network, in particolare modo su Facebook. Si tratta naturalmente di supposizioni, ma tra i fan è molto gradita la teoria secondo il quale l’essere stati entrambi delusi, in qualità di corteggiatori rifiutati, da Uomini e Donne, li abbia portati a conoscersi e comprendersi sempre più, fino ad un naturale e appassionato avvicinamento.

Naturalmente il toto – tronisti è ancora pienamente attivo, in quanto i nomi, nonostante la passata richiesta della Redazione di indicare chi avremmo desiderato sul trono a Settembre, non sono ancora stati scelti. Attenderemo quindi tutta l’estate per avere le prime risposte ufficiali? Noi, dal canto nostro, seguiremo da vicino le scelte ufficiali della troupe del programma, in modo da avere un’idea più chiara sui corteggiatori e corteggiati della prossima edizione.