Quantcast

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio tornano insieme?

La nuova settimana di Uomini e Donne si apre decisamente con molte sorprese per quanto riguarda ormai una coppia “classica” del trono Over: Gemma e Giorgio, che dopo 8 mesi di relazione indecisa ma comunque molto sentita, tra continui alti e bassi commentati dalla nostra Tina Cipollari in maniera piuttosto ardita, come è nel suo stile, hanno probabilmente deciso di ritornare insieme, nonostante la scelta di Gemma di troncare il rapporto, visti i problemi emotivi che, a suo dire, la frequentazione con il cavaliere del trono Over le avrebbe procurato nel tempo.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Che si tratti di un semplice auspicio dei fan della coppia, o di una possibilità concreta? Le ultime puntate registrate in studio sembrerebbero confermare questa ipotesi, dal momento che non sono mancati i momenti di sincero riavvicinamento e stima; così come gli apprezzamenti non sono stati messi da parte e i due hanno anche ballato insieme, appassionati, per il giorno di San Valentino.

D’altro canto, anche il trono Classico di Uomini e Donne sembra rivelare i suoi momenti di tensione: il nuovo tronista Andrea Damante ha iniziato le sue prime esterne, durante le quali è andato a trovare Alessia, corteggiatrice con cui vorrebbe approfondire la conoscenza. I due sono stati effettivamente bene insieme durante le riprese, e l’invito di Andrea è stato ovviamente relativo al potersi incontrare di nuovo in studio. Tina sembra però non essere d’accordo: secondo la sua opinione, il tronista non sarebbe affatto interessato alla giovane, e vorrebbe prolungare semplicemente la presenza in studio.

Saranno vere queste affermazioni? Le prossime uscite in esterna e una probabile comparsa di Alessia nello studio di Uomini e Donne confermeranno senz’altro queste impressioni, perciò non ci resta che continuare a seguire il trono Classico durante la settimana appena iniziata.