Quantcast

Uomini e Donne, Gemma Galgani e la lite con Tina Cipollari a Selfie

Qualche giorno fa negli studi di Canale 5 è stata registrata la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo show di Simona Ventura che, tra i tanti protagonisti, ha scelto Tina Cipollari come giudice, la famosa opinionista di Uomini e Donne.

Gemma Galgani di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gemma Galgani di Uomini e Donne – Foto: Facebook

A sorpresa, tra i tanti candidati pronti a sottoposi all’aiuto dei “mentori” presenti in studio è arrivata Gemma Galgani, una delle dame più famose e amate del trono over di Uomini e Donne. È stato un vero e proprio shock per Tina, che si è lanciata in un nuovo scontro con la rivale, arrivando anche a cadere per la foga. Nelle nuove registrazioni del trono over, però, è stata la stessa Gemma a spiegare le motivazioni della sua presenza al programma della Ventura.

Tina sostiene che Gemma sia arrivata a “Selfie” per fare dei ritocchini e per piacere ai corteggiatori più giovani; la Galgani non smentisce nulla, ma si dichiara dispiaciuta per l’accaduto. La dama non riesce proprio a capire il perché di tanto astio da parte di Tina nei suoi confronti… Il battibecco è continuato ancora in studio, finché Gemma non ha ricevuto una proposta di matrimonio… Vi sapremo dire di più nei prossimi giorni!