Quantcast

Uomini e Donne, Gianluca Tornese cerca una ragazza seria e socievole

Gianluca Tornese di Uomini e Donne è alla ricerca della ragazza giusta! L’ex corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari ha descritto la sua fidanzata ideale in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Vip. La sua esperienza nel salotto tv di Maria De Filippi non è stata di certo esaltante, ma gli è stata molto utile e proficua poiché è diventato noto al grande pubblico. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne è diventato molto famoso e popolare anche sui social network, in particolar modo su Facebook, e sono davvero tantissime le fan che lo seguono e supportano quotidianamente.Uomini e Donne Gianluca Tornese voglio una fidanzata seria“L’amore non esiste – ha detto Gianluca Tornese – No, scherzo! E’ difficile, non esistono più gli amori dei nostri nonni, è tutto complicato. Sicuramente è una questione di fortuna, la persona giusta esiste ma devo incontrarla”. L’ex corteggiatore napoletano ha poi raccontato: “Non ho una donna ideale dal punto di vista fisico, spero piuttosto di incontrare qualcuna che sappia farmi ridere! Adoro le ragazze aperte, che amino stare in compagnia e scherzare. E poi deve essere seria, a questo ci tengo, altrimenti non potrebbe mai nascere una storia, al massimo potrebbe essere un’avventura”. Ha espresso il suo desiderio di stare bene e ha fatto questo augurio anche alla sua famiglia.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di lui poiché Gianluca Tornese aveva ammesso di aver pianto molto per Valentina Dallari. Ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi di Ettore Petraroli e Rosario Verde, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva asserito che per Uomini e Donne si era preso gli insulti da sua madre: “Anche i bei ragazzi piangono, ora sono single. Sono stato male 5 mesi per il rifiuto di Valentina (Dallari, ndr), ho continuato a piangere per giorni, ho superato il dolore solo grazie alla famiglia ma sono andato avanti perché poi i dispiaceri della vita sono altri. Non riuscivo a parlare e mia madre mi diceva che non sembravo io e che le ho fatto fare brutte figure in tutta Italia. La gente da fuori non capisce –  aveva sottolineato Tornese – Nel programma è tutto reale non si finge, si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, è felice e innamorata grazie ad Andrea Melchiorre. Molto presto andranno a convivere per la gioia dei loro numerosi fan. Noi auguriamo anche a Gianluca Tornese di trovare la sua anima gemella al più presto!