Quantcast

Uomini e Donne, Gianluca Tornese: “Quante lacrime per Valentina Dallari”

Gianluca Tornese è diventato popolare per aver partecipato come corteggiatore alla famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne. Lui è stato il corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari che l’ha rifiutato scegliendo Andrea Melchiorre. Per lui non è stato affatto facile digerire questa delusione d’amore ricevuta davanti a milioni di telespettatori come ha confessato in un’intervista rilasciata al programma radiofonico I Radioattivi di Radio Club 91.Uomini e Donne, Gianluca Tornese quante lacrime per Valentina Dallari

Oggi Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono felici e innamorati, mentre, lui è ancora single. Ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi di Ettore Petraroli e Rosario Verde, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha manifestato chiaramente l’intenzione di voltare pagina: “Per Uomini e Donne mi sono preso gli insulti da mia madre. Anche i bei ragazzi piangono, ora sono single. Sono stato male 5 mesi per il rifiuto di Valentina (Dallari, ndr), ho continuato a piangere per giorni, ho superato il dolore solo grazie alla famiglia ma sono andato avanti perché poi i dispiaceri della vita sono altri”.

Sulla sua esperienza nel salotto tv della star Maria De Filippi, Gianluca Tornese ha asserito: “Non riuscivo a parlare e mia madre mi diceva che non sembravo io e che le ho fatto fare brutte figure in tutta Italia. La gente da fuori non capisce. Nel programma è tutto reale non si finge, si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni”.

Valentina Dallari rappresenta ormai il suo passato, anche se la delusione d’amore ricevuta è ancora piuttosto difficile da digerire. Molte fan del programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla moglie del giornalista Maurizio Costanzo sperano di poterlo vedere sul trono classico durante la prossima edizione di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda Valentina Dallari e Andrea Melchiorre andranno a convivere, ma non subito. A Eva Tremila, Andrea Melchiorre ha parlato di recente della sua love story con l’ex tronista rivelando che procede meglio di ogni più rosea aspettativa e non litigano mai: “Di Vale mi ha colpito subito la sua determinazione e quel carattere deciso – ha detto Andrea Melchiorre -, ma al tempo stesso molto dolce (…). Confesso che inizialmente non ero molto coinvolto, ma in fondo è normale che sia così. Però ero incuriosito da lei, questo sì. Man mano che andavamo avanti, però, con l’avanzare delle esterne, è cambiato tutto, come avete potuto vedere (…). E’ molto permalosa – ha raccontato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – e impiega circa due o tre ore per prepararsi ad uscire. In compenso ha molti pregi: ad esempio è molto dolce quando si lascia andare, e poi è intelligente, è sveglia. E’ una donna, nonostante abbia solo 21 anni (…). Lei è molto simile a me: tende a non fidarsi per via di vecchie delusioni d’amore, ma siamo riusciti a lasciarci andare e adesso ci stiamo vivendo con molta tranquillità, com’è giusto che sia tra due ragazzi di 21 anni”.

Alle prossime news, indiscrezioni e foto sui personaggi di Uomini e Donne!