Quantcast

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza vs Tina Cipollari: “Sono una persona vera”

Gianmarco Valenza è diventato il bersaglio preferito dalla storica, simpatica e ironica vamp Tina Cipollari. Il pluritatuato tronista del trono classico di Uomini e Donne ha preso il posto dell’ex corteggiatore siciliano Salvatore Di Carlo. Come ben ricorderanno i fan della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi, durante l’edizione 2014-2015 di Uomini e Donne Tina Cipollari aveva scelto come suo bersaglio preferito l’attuale fidanzato di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo. In questa nuova edizione, la moglie di Chicco Nalli ha optato per Gianmarco Valenza. Durante le prime puntate del trono classico, Tina ha criticato aspramente i modi di fare e il carattere del tronista. Ci sono stati diversi battibecchi tra i due. Lui ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo in cui ha parlato di questa sua nuova esperienza televisiva e della storica opinionista del programma di Maria De Filippi.

Gianmarco Valenza di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gianmarco Valenza di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Temptation Island, che è rimasto molto deluso e amareggiato per la drastica fine della sua relazione d’amore con Aurora Betti, ha indicato alcune caratteristiche della sua donna ideale:Me la giocherò tirando fuori il vero me stesso, la personalità e il carattere. (…) Al mio fianco non riuscirei a vedere una donna fragile, che non reagisca e non abbia personalità. Tenderei a scappare”.

Per quanto riguarda il capitolo Tina Cipollari, il tronista ha respinto le accuse della vamp e ha spiegato al settimanale Nuovo: “Tina forse non si capacita del fatto che al mondo esistano anche persone vere. Io rispetto il suo pensiero. E aggiungo che mi sta molto simpatica. Quando se ne esce con le sue battute, mi faccio certe risate!”.

Con molta probabilità il suo pensiero nei confronti della storica opinionista di Uomini e Donne sarà cambiato poiché a giudicare dalle ultime litigate in tv, tra i due non scorre buon sangue e ne vedremo di certo delle belle!

Anche l’altro tronista di questa edizione di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, è finito al centro della cronaca rosa per via della sua presunta omosessualità poiché sono spuntate in Rete alcune foto di una sua partecipazione a un party gay. “A quel party c’era anche Stefano De Martino. Quindi, anche lui è gay? Borriello, invece, è napoletano come me e lo stimo. Le dicerie sul mio conto non mi hanno toccato più di tanto – ha giustamente asserito Amedeo – Mi sono solo fatto una grossa risata insieme a mia madre. È una strumentalizzazione ridicola. In realtà, ho avuto molte ragazze. Sono una persona che va alla ricerca di nuove esperienze e, di conseguenza, di nuove donne”. Alle prossime news sui personaggi di Uomini e Donne!