Quantcast

Uomini e Donne, Gianni Sperti silura Nilufar Addati

Uomini e Donne, l’opinionista storico della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 Gianni Sperti ha criticato duramente l’ex tronista del trono classico Nilufar Addati poiché ha ingannato tutti per aver nascosto la relazione top secret con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini durante il trono classico.

Gianni Sperti – Foto: Instagram

L’ex tronista del trono classico Nilufar Addati aveva confessato alcune settimane fa di aver ingannato tutti, tra l’ira degli opinionisti storici e del pubblico. Gianni Sperti è stato molto duro nei confronti della modella napoletana a Uomini e Donne Magazine: “Sono stato il primo fan e ho creduto in lei ma mi ero completamente sbagliato. Ha una forte personalità ed è bellissima ma è stata una grossa delusione”.

Diverso il suo commento su Sara Affi Fella: “Una ragazza verace e passionale che ha dato tutta se stessa durante il suo percorso, mettendosi in gioco sempre. La preferivo insieme a Lorenzo”.

Secondo Sperti la migliore tronista della stagione è stata l’ex concorrente del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Sabrina Ghio, che si è fidanzata fuori dal programma dopo il no rifilatole da Nicolò Raniolo: “Non si è risparmiata mai, regalandoci completamente se stessa. Ironica, solare e allo stesso tempo profonda e bisognosa d’amore. Ha scelto col cuore la persona sbagliata che le ha detto no ma probabilmente è stata una fortuna”.