Quantcast

Uomini e Donne, Giorgia Lucini non ama più Manfredi Ferlicchia

Giorgia Lucini di Uomini e Donne non ama più Manfredi Ferlicchia

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, ha chiarito una volta per tutte che la sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia è ormai archiviata perché non l’ama più e il suo cuore batte solo per Andrea Damante. L’ex coppia di Uomini e Donne è scoppiata definitivamente dopo due anni e mezzo di tira e molla, litigi, polemiche e attacchi social durante il reality show di Canale 5, Temptation Island.

In un’intervista rilasciata qualche settimana fa al settimanale di gossip Vip, Manfredi Ferlicchia aveva ammesso di provare ancora un sentimento nei confronti di Giorgia Lucini. Ora però Giorgia è intervenuta sulla questione a Temptation Island e poi per spiegare i motivi della rottura definitiva dopo che lui l’aveva lasciata per l’ultima volta poiché era stata troppo complice con alcuni tentatori.

“L’ho tempestato di telefonate e di messaggi sul telefonino – ha detto la Lucini – Lui però o non rispondeva, oppure rispondeva e mi copriva di insulti. Si è pure rifiutato di vedermi, nonostante convivessimo a Palermo. Dopo il programma non ho più rimesso piede nella nostra casa: sono tornata a vivere dai miei genitori a Nettuno e le mie cose me le ha spedite la mia ex suocera. Manfredi non mi ha dato la possibilità di chiarire le cose: mi ha lasciato perché, secondo lui, in trasmissione avevo avuto atteggiamenti troppo intimi e affettuosi con i miei tentatori. E’ vero, con alcuni di loro è nata una bella intesa – ha proseguito l’ex tronista -, ma non abbiamo mai oltrepassato il limite anche perché tutti sapevano che ero fidanzata e mi hanno rispettato. Manfredi si è presentato a casa mia, all’improvviso: mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più. Lui era lì, davanti a me, ma io pensavo ad un altro uomo: pensavo ad Andrea”.

Ora è davvero finita. Secondo alcuni fan di Uomini e Donne, la storia di Giorgia e Manfredi era solo una montatura. Secondo altri era vero amore. E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?