Quantcast

Uomini e Donne, gossip e novità per Fabio

Tempo di smentite e conferme per molte delle coppie nate da Uomini e Donne negli ultimi mesi: dopo aver testimoniato alla crisi di Fabio Colloricchio, che nonostante la recentissima scelta da tronista classico non sembra essere poi così convinto ed innamorato, si aggirano anche alcuni rumor relativi ad una possibile crisi tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli.

fabio-colloricchio-con-giubbotto-di-pelle

In particolare, si crede che la coppia stia per “scoppiare” senza preavvisi di sorta: si tratta di una voce di corridoio sicuramente nata per screditare i due, come dimostrano le immagini che la coppia ha pubblicato sui social network per smentirla. Valentina ed Andrea appaiono infatti in selfie e scatti molto gioiosi, ed immagini del tutto inedite in cui i due sono ritratti in abbigliamento vacanziero verso destinazioni sconosciute.

Tornando a Fabio Colloricchio, farà piacere sapere a molti suoi fan che l’ex tronista ha davanti a sé un’estate traboccante di impegni. Il tronista argentino ha infatti ora il pretesto giusto per un tour dei principali locali d’Italia, partendo da ospitate calabresi da oggi fino al 12 Giugno.

Non sarebbe ancora smentita del tutto la crisi imputata alla presunta “inadeguatezza” per lui di Nicole Mazzocato, che sembra essere stata presa di mira dai fan di Fabio e bollata come non adatta a lui. La coppia tende comunque a pubblicare scatti quotidiani sui propri profili social come Instagram, dove recentemente sono comparsi insieme con tanto di auricolari condivisi mentre ascoltano musica. Fabio avrebbe poi dichiarato che per lui sarebbe “complicato” stabilire cosa sia l’amore vero, non avendolo mai provato, ma che ritiene Nicole una scelta giusta per iniziare a capire di cosa si tratti.

Si susseguono ancora news su Mariano Catanzaro; che, mentre prepara un suo probabile ritorno in qualità di tronista e di corteggiatore per il prossimo Temptation Island, entra a far parte di una agenzia di ricevimenti e spettacoli con l’auspicio di poter fare tante serate nei locali più in voga. Il suo carattere, espansivo e solare, non ha trovato una corresponsione di sentimenti da parte di Valentina, tuttavia le sue lacrime dopo l’eliminazione hanno di certo fatto presa sui fan, che lo vorrebbero rivedere più di chiunque altro al trono. Ed è quello che ci aspettiamo dalla prossima stagione di Uomini e Donne, che di certo riporterà sul palcoscenico molti passati drammi degli ex tronisti di oggi.