Quantcast

Uomini e Donne, gossip su Rama Lila Giustini

Tra le ultime anticipazioni Uomini e Donne, di tanto in tanto troviamo alcuni noti personaggi che tornano a far parlare di sé a causa della loro vita privata, di pentimenti o di nuovi eccessi, scatenando di nuovo l’affetto o l’odio dei fan che seguono da lungo tempo le loro avventure. E’ il caso di Rama Lila Giustini, reduce dalla recente rottura con Jonas Berami, dopo un andirivieni di critiche sul modo in cui i due, quasi sempre separati per via di impegni professionali e di piacere personale, conducevano la loro storia una volta usciti dagli studi di Uomini e Donne.

rama-lila-giustini-FILEminimizer

La giovane Rama non è rimasta comunque con le mani in mano per tutto questo tempo, alternando un viaggio all’altro e visitando location importanti come gli Stati Uniti, il Marocco e la Thailandia. D’altronde, l’ex fidanzata di Jonas sembra aver preso la rottura con filosofia, affermando che è tempo di concentrarsi sui progetti futuri.

A questo proposito, ha recentemente rilasciato una news grazie al suo Staff sulla propria pagina Facebook, secondo la quale ci sarebbero grandi novità in arrivo, pregando tutti i fan di rimanere sintonizzati per i futuri update. In tanti suppongono che si tratti di un tanto chiacchierato ritorno a Uomini e Donne previsto per il prossimo Settembre 2015, che potrebbe segnare la svolta per la sua maturità sentimentale; oppure l’imminente partecipazione al format di Temptation Island, per la quale anche l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro sembra aver dato la propria disponibilità, tuttavia non ancora confermata.

Rama si prepara inoltre ad un’estate simile a quella di Fabio Colloricchio, tra ospitate in discoteche e club per promuovere la propria immagine personale, reduce dal successo a Uomini e Donne.

Abbiamo poi, sul fronte delle buone notizie, un’altra ex protagonista che in questo periodo si sta dando molto da fare per il suo bimbo, arrivato pochissimi giorni fa: parliamo di Teresanna Pugliese, che ha annunciato il lieto evento sui social, soprattutto Instagram, postando l’immagine della mano del neonato. La riservatezza per l’ex protagonista del programma è comunque d’obbligo, tuttavia non sono mancati gli auguri da parte dei componenti del fan club ufficiale. Anche noi le auguriamo bei giorni di maternità, oltre all’affetto di sempre per il compagno imprenditore Giovanni Gentile, che di certo finora ha contribuito significativamente alla sua felicità di partner e mamma.