Quantcast

Uomini e Donne, gossip sui protagonisti

Iniziano a rivelarsi, a qualche settimana dalla conclusione di Uomini e Donne e dei troni che ci hanno fatto sospirare per lungo tempo in merito alle attese scelte, alcuni particolari di vita quotidiana dei partecipanti, che in alcuni casi hanno dell’eccezionale come nel caso di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, una delle coppie preferite dagli spettatori che sembra essere in procinto di prepararsi alla nascita del loro primo bambino. Da quanto riportato dalle pagine Facebook dei due apprendiamo infatti che sarebbero in sala parto, per prepararsi al lieto evento, che dovrebbe avvenire a breve. Di certo riceveremo la notizia da parte dello Staff ufficiale delle loro pagine, quindi come sempre non ci resta che seguire gli sviluppi sui social network.

aldo-e-alessia-uomini-e-donne-744x445

I problemi sembrano diradarsi anche per Marco Stabile, ex tronista del programma che venne accusato della violenza sessuale su una ragazza minorenne dopo averla conosciuta ad un provino televisivo. Stabile era già certo all’apertura delle indagini che tutto si sarebbe risolto per il meglio, ed è stato effettivamente assolto con formula dubitativa da parte del Tribunale di Roma. Un episodio che di certo speriamo possa rimanere confinato a sé e non debba ripetersi anche con altri ex partecipanti di Uomini e Donne, nonostante i trascorsi di molti partecipanti non siano sempre stati così limpidi.

Una lieta notizia per chi segue il format TV per eccellenza di Maria de Filippi dopo Amici è il probabile arrivo di Emma Marrone sul trono della trasmissione: è proprio così, la cantante prodigio delle passate edizioni della scuola di ballo e canto più famosa della TV potrebbe essere una delle troniste della prossima edizione, assieme ad altri nomi di spicco a cui siamo affezionati tra cui Mariano Catanzaro, Silvia Raffaele e Gianluca Tornese, determinati ad ottenere una rivincita per il modo in cui sono stati liquidati da altri tronisti.

Ci aspetta quindi una stagione 2015/2016 con i fiocchi: continueremo a seguire le news più sulla cresta dell’onda per capire quante sorprese ci presenterà il futuro di Uomini e Donne.