Quantcast

Uomini e Donne, i nuovi protagonisti

Ci eravamo lasciati con le ultime indiscrezioni sulla coppia Giorgio e Gemma, che anche durante l’estate continua ad attrarre il gossip di migliaia di spettatori di Uomini e Donne, i quali stanno ancora aspettando che la loro relazione venga ufficializzata e abbia un seguito. I due protagonisti del trono over sembrano proprio in questi momenti coinvolti in molte dimostrazioni di tenerezza sul lato “social”, postando ripetutamente selfie e aggiornamenti di stato che simboleggiano il loro essere sempre insieme meglio di ogni altra dichiarazione.

gemma-giorgio-uomini-e-donne

Gli spettatori attendono ancora l’annuncio ufficiale della coppia, che probabilmente potrebbe avvenire per la prossima edizione di Uomini e Donne, proprio mentre il trono over e classico si popoleranno di nuovi protagonisti.

Continua a gonfie vele, inoltre, la relazione tra Fabio e Nicole, ormai amanti da diversi mesi. Nonostante la fiducia riposta l’uno nell’altra, non mancano alcuni richiami e piccoli rimproveri sui social, soprattutto da parte di Fabio, che richiama Nicole all’attenzione in un periodo di libertà e spensieratezza come l’estate, dicendole espressamente di “fare la brava”, un annuncio che ha immediatamente aperto nel pubblico diverse posizioni contrastanti in merito alla gestione del loro rapporto e alla gelosia.

I due probabilmente si presenteranno per la prossima edizione di Uomini e Donne direttamente in studio, per darci delucidazioni su come stia proseguendo il loro rapporto. In particolare, ciò che Fabio non gradirebbe troppo sono le frequentazioni in discoteca di Nicole, che per l’appunto si è vista dare una “frecciatina di avvertimento”, assieme all’amica e compagna di programma Valentina Dallari.

Chi non sembra pensare alle convenzioni richieste dal programma, ma semplicemente alla propria forma, è Teresa Cilia, che ha sfoggiato sui social un nuovo look apprezzato da molti, con un hairstyle piuttosto deciso e una fisicità invidiabile. L’ex protagonista del people show di Mediaset si prepara inoltre al matrimonio con Salvatore di Carlo, tra un impegno e l’altro, dopo l’esperienza in tv anche su Temptation Island 2, nella quale si è comportata egregiamente. In attesa di un annuncio ufficiale, il gossip di Uomini e Donne si fa sempre più rovente, fino all’annuncio definitivo dei partecipanti della prossima stagione, che attendiamo in via ufficiale dalla Redazione del programma.