Quantcast

Uomini e Donne, i progetti di Salvatore e Teresa

Le ultime indiscrezioni relative al movimentato mondo di Uomini e Donne sembrano farsi sempre più interessanti, in vista dei nuovi progetti di alcune coppie ormai “rodate” sia dalla partecipazione allo show che dall’estate trascorsa insieme in relativa tranquillità, come dimostrato da Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, che continuano ad essere sempre più affiatati e che a breve riceveranno un trattamento “d’onore” da parte di Maria de Filippi, essendo pronti ad essere menzionati in uno special che andrà in onda durante il format, per via della loro partecipazione al fortunato Temptation Island 2.

teresa-salvatore

I progetti di Salvatore e Teresa prevedono un rapido ritorno sulla scena televisiva, per poi concentrarsi interamente sui loro orizzonti professionali, che hanno scelto di condividere: in particolare, di Carlo vorrebbe tornare a praticare l’attività calcistica, mentre la sua compagna preferirebbe concentrarsi su quello che definisce uno stile di vita più posato. La condivisione dei loro traguardi contemplerebbe comunque un imminente trasferimento a Roma, che naturalmente per via dell’affetto dei numerosi fan che risiedono nella Capitale, li accoglierà a braccia aperte.

Tempo di sofferenza, invece, per la coppia Anna Munafò – Mattia Morelli, che ha appena rivelato alla stampa di essersi lasciata, dopo pochi mesi di relazione. L’annuncio è stato dato tramite i social dall’ex tronista, che ha preferito non aggiungere commenti in merito alle circostanze in cui la separazione è avvenuta, precisando comunque che il suo dolore è particolarmente sentito, essendosi la loro storia sviluppata principalmente oltre i riflettori, al di fuori dallo studio televisivo.

Concludiamo infine con le ultime indiscrezioni relative al trono Over: nonostante le tante promesse estive, sembra che di alcuni illustri protagonisti passati, tra cui l’inossidabile Antonio Jorio, saranno grandi assenti. Allo stesso modo è pervenuta la rinuncia di Barbara de Santis, che sarebbe ora felicemente in coppia con un partner trovato al di fuori di Uomini e Donne, fatto che le renderebbe impossibile partecipare al programma. L’ex concorrente sembra comunque essere molto felice di questa nuova scelta, essendo stata paparazzata sorridente e sollevata rispetto alle vicissitudini passate condivise con il pubblico, perciò non c’è che da augurarsi che la sua nuova svolta sentimentale possa portarle grande fortuna.