Quantcast

Uomini e Donne, Iago Garcia de Il Segreto nuovo tronista?

Iago Garcia, Olmo de Il Segreto nuovo tronista di Uomini e Donne

Iago Garcia de Il Segreto sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Le anticipazioni sul famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi viaggiano velocemente sul web e il rumor è stato lanciato dal settimanale di gossip Chi che ha intervistato il 35enne attore spagnolo che interpreta il ruolo del ricco proprietario terriero malvagio, Don Olmo Mesía, nella fortunatissima e seguitissima telenovela Il Segreto.

Dopo l’attuale tronista spagnolo Jonas Berami, un altro attore della serie tv Il Segreto siederà sulla poltrona rossa della trasmissione tv Uomini e Donne? Iago Garcia non si è voluto sbilanciare, anche se non sembrano esserci molti dubbi. Lui attualmente è single! Un motivo in più per credere a questi pettegolezzi.

“Dopo quattro anni d’amore malato – ha confessato l’attore spagnolo alla rivista diretta da Alfonso Signorini -, oggi sono single. Mi piacciono molto le ragazze italiane, ma si preoccupano di essere perfette fuori, mentre dentro… In Italia sono in trattativa per due programmi, ma per scaramanzia non dico nulla”. Le fan del sexy e tenebroso attore sono già in estasi e ovviamente fanno il tifo per lui. Jonas Berami è a un passo dalla scelta e con molta probabilità Iago Garcia prenderà il suo posto, o meglio trono.

Don Olmo Mesìa ha poi svelato il segreto del successo della telenovela spagnola: “Piace perché è imprevedibile, cambia minuto dopo minuto. Niente è come sembra, il telespettatore si fa un’idea e poi viene stravolta. Gli sceneggiatori sanno osare. Abbiamo girato oltre 600 episodi e rimarrò ancora a lungo! Sono arrivato grazie ad un semplice cast, volevano un ragazzo di bella presenza che interpretasse un borghese dalle mille sfumature”. E voi ragazze vorreste Iago sul trono classico di Uomini e Donne? Vi piace? Oppure preferite alcuni ex corteggiatori?