Quantcast

Uomini e Donne: Ida Platano commenta la storia del suo ex Riccardo Guarnieri con Roberta Di Padua

Uomini e Donne: ultime news e gossip sui personaggi della chiacchierata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla celebre presentatrice televisiva Maria De Filippi. La bellissima dama del trono over Ida Platano è tornata in studio alcune settimane fa dopo una lunga assenza e in seguito alla fine della sua chiacchierata e mediatica love story con l’ex cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo è in love da diversi mesi con la dama Roberta Di Padua. Ida Platano ha commentato la love story del suo ex compagno con Roberta Di Padua durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne: la nuova vita di Ida Platano

La dama ha ammesso candidamente la sua rinascita dopo la rottura con Riccardo Guarnieri: “Sono una nuova Ida. Ho ritrovato quella serenità e quella sicurezza che mi è mancata alcune volte. Non sono cambiata, però, sono sempre la stessa in una nuova versione di me. Una Ida 2.0 più consapevole, più forte, più sicura. Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti”.

Oggi vorrebbe riprendere una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5, il cavaliere campano Armando Incarnato. A tal proposito ha rivelato a Uomini e Donne Magazine: “Con Armando ci siamo sentiti per poco tempo, quindi non ho avuto modo di conoscerlo bene, anche se una persona non la si finisce mai di conoscere. Dargli una nuova possibilità? Dipende da come mi sentirò. Dipende da come si presenterà, non escludo nulla a priori”.

Uomini e Donne: Ida commenta la storia di Riccardo e Roberta

Non poteva di certo mancare un suo commento alla love story di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. “Ho già visto qualche loro foto sui social – ha sottolineato Ida -, ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo. Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!