Quantcast

Uomini e Donne: il figlio di Alessia e Aldo

Giornata ricca di spunti per commenti e gossip per tutti i fan dei protagonisti di Uomini e Donne: si apre con l’atteso arrivo del figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che come sappiamo hanno comunicato tutta la tensione e la gioia del loro percorso di genitori tramite i loro profili ufficiali, partendo dai “falsi allarmi” in ospedale per la giovane Alessia al desiderio di Aldo di essere un buon padre per il piccolo. La coppia che si è conosciuta negli studi di Uomini e Donne ha finalmente dato alla luce un piccolo erede: il felice evento è stato subito segnalato dal padre tramite la pagina ufficiale Facebook, in cui è allegata una frase di augurio per la nuova vita del bimbo.

aldo-e-alessia-segreto

La coppia ha documentato ogni istante dell’attesa, a partire dagli ultimi ritocchi di Alessia per arrivare preparata al lieto evento fino alle dediche dello staff del programma, con un augurio particolare per il suo futuro. Di certo si vorrebbero vedere molte più coppie nate negli studi di U&D annunciare eventi simili; per il momento non possiamo fare altro che complimentarci con Alessia ed Aldo.

Oggi è inoltre una giornata particolarmente favorevole per gli ex partecipanti del trono over di questa edizione: nonostante si tenda a vedere tale tipo di trono come un intrattenimento e con una percentuale di coppie che non riesce a legarsi stabilmente a differenza del trono classico, c’è un’ottima notizia all’orizzonte: Cinzia Scozzese e Graziano Amato sono ufficialmente fidanzati. Il tutto è avvenuto in maniera ben distante dalle telecamere di Canale 5: i due infatti avrebbero scelto di stare insieme al di fuori degli studi, nonostante non si fossero incontrati, durante il programma, più di tanto. Graziano, in particolare, sembra essersi convinto dell’amore per Cinzia dopo la passata esperienza con Liat Cohen, che ha seguito da vicino per circa 4 mesi, per poi accorgersi che non si trattava della donna per lui.

Anche Cinzia non ha mancato di cogliere il momento per ringraziare Amato della sua presenza costante dopo averlo conosciuto meglio a Napoli, e pianifica di trascorrere il suo compleanno a Napoli per poi proseguire le vacanze nell’assolata Sicilia.

Nel frattempo, i preparativi per Temptation Island, che potrebbe quasi essere considerato uno spin-off di Uomini e Donne, fervono e il programma si prepara al debutto. Cosa dovremmo aspettarci? L’attesa è ormai giunta al dunque, perciò potremo darvi informazioni più precise e raccontare gossip dell’ultimo minuto molto presto.