Quantcast

Uomini e Donne, il futuro di Gemma

Si apre una nuova settimana di Uomini e Donne, e con essa tornano sullo schermo diversi problemi di cuore da risolvere per i nostri amati protagonisti. Durante la puntata registrata sabato scorso, sono infatti venuti alla luce particolari interessanti sul futuro di Gemma nella trasmissione: dopo aver chiarito a Giorgio che non trova dignitose le sue battute, condivise con le sue altre corteggiatrici, la dama si commuove osservando un filmato relativo all’uscita dai giochi di Rossella e Roberto, mentre è costretta ad assistere all’arrivo delle nuove proposte per Giorgio, che non stenta a farsi avanti e scegliere chi sarà la sua donna ideale.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Anche per quanto riguarda il trono Classico sono diversi gli enigmi da sciogliere, non ultimo la posizione di Lucas nel complicato intrico relazionale che lo unisce a Sophia Galazzo. Anche le altre corteggiatrici non sembrano comunque essere immuni al fascino dell’ex modello, che ha probabilmente messo in secondo piano altri buoni tronisti come Gianmarco e Amedeo, che ora si trovano a dover calcolare in anticipo le loro prossime intenzioni, sia con le ragazze che con il nuovo arrivato.

Lucas, come sappiamo, non è esattamente un novellino del mondo dello spettacolo, e la sua presenza ci riserverà diverse sorprese, come l’arrivo di Fabiola di Temptation Island 2, giunta appositamente in trasmissione per conoscerlo. Cosa ci riserverà questa settimana di Uomini e Donne? Ovviamente, potremo scoprirne di più a partire dalle registrazioni mandate in onda oggi stesso.