Quantcast

Uomini e Donne, il giudizio di Tina su Gianmarco

Sono iniziate con fervore le nuove registrazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda a partire dalla prossima settimana su Canale 5: in questo breve periodo di tempo che ci separa dalla premiere della nuova stagione, stanno accadendo molti fatti interessanti tra le pareti dello studio di Mediaset che ospita tronisti, corteggiatori e opinionisti. Tra questi ultimi, il posto d’onore è sempre occupato dalla nostra Tina Cipollari, che non ha mancato di far sentire la propria voce in merito ai nuovi tronisti del programma. La “vamp” veterana dello show avrebbe infatti rivelato alle telecamere che “uno di loro tre è falso”, facendo un preciso riferimento a Gianmarco Valenza, ex star di Temptation Island 2.

gianmarco valenza uomini e donne

Il giudizio di Tina è molto schietto: “Gianmarco è un calcolatore, e aveva già idea di come sarebbero finite le cose con Aurora”, ha affermato, portando così sotto il riflettore la recente rottura con la fidanzata.

Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, Valenza avrebbe ben chiaro dove arrivare, ovvero avere popolarità per più tempo possibile, conservando a lungo il suo posto sul trono. Sarà veramente così? D’altronde Tina non risparmia parole di fuoco anche per Silvia Raffaele, alla ricerca della sua rivincita dopo una stagione non proprio fortunata. Silvia avrebbe già messo alla porta due corteggiatori, gesto che non le è valso le simpatie della Cipollari: “Se continua così, rimarrà sola”, avrebbe infatti commentato.

Amedeo Barbato, il giovane tronista che ha già ricevuto consensi unanimi dalla platea di Uomini e Donne, sarebbe invece la nuova rivelazione sul trono: “E’ il ragazzo che ogni madre vorrebbe per la propria figlia”, è infatti il commento più popolare, che trova conferma anche nel giudizio di Tina.

Le prime esterne di Uomini e Donne hanno comunque aperto le danze in una maniera più che soddisfacente, tra il karaoke e la serata informale di Amedeo e Martina, in cui viene messo in mostra il lato timido del ragazzo e l’indecisione della sua corteggiatrice, che comunque vorrebbe fare anche la conoscenza di Gianmarco per poter meglio valutare. Per quanto riguarda Silvia, invece, la new entry Rafael Valle, modello e musicista (anche per alcuni giovani talenti italiani quali Emis Killa) rappresenterebbe il suo “ideale di uomo”: quali novità ci saranno in serbo per questo ragazzo che ha appena iniziato a conoscere, e cosa si aspetterà da lui? Potremo scoprire se saprà soddisfare le sue aspettative a partire dalle prossime puntate di Uomini e Donne in onda su Canale 5.