Quantcast

Uomini e Donne, il triangolo tra Andrea, Giulia e Lucas

Torna al centro della scena in Uomini e Donne la delicata vicenda relativa al triangolo amoroso tra Andrea Damante, Giulia Carnevali ed il tronista e modello Lucas Peracchi, che nonostante una partenza decisa e brillante si è visto ultimamente abbastanza confuso in merito alle scelte da intraprendere per trovare la sua corteggiatrice ideale. I tre giovani, infatti, sono presi da scelte difficili, avendo il ritorno di Andrea scatenato la gelosia di Lucas per alcune corteggiatrici che aveva frequentato nelle precedenti esterne.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Nonostante le scelte di Lucas siano ormai più decisamente rivolte verso Giulia, l’interesse di quest’ultima non sembra poi così scontato: il ritorno di Damante deve certamente aver fatto scoccare qualcosa tra di loro, sicuramente frutto di una situazione non ancora risolta, e che deve aver fatto cambiare opinione alla corteggiatrice, che fino a qualche giorno fa si dichiarava così sicura dei sentimenti provati per Lucas.

Mentre continuano più che mai i legittimi dubbi sull’esito di questo triangolo, c’è comunque un protagonista di Uomini e Donne che si dichiara certo di aver trovato l’amore: è Luca Viganò, ex tronista che ha scelto di affrontare un lungo periodo lontano dagli schermi per seguire la donna che ama, con cui avrebbe iniziato una felice convivenza da circa sette mesi. E’ probabile che la fortunata non sia un volto noto dello spettacolo: Luca ha specificato di non voler copertine o particolari servizi fotografici semplicemente per godersi la nuova relazione con la nuova fidanzata.

Aspettiamo quindi la chiusura settimanale di Uomini e Donne per conoscere le possibili strategie di Lucas e degli altri partecipanti: di certo i colpi di scena non mancheranno.