Quantcast

Uomini e Donne, il viaggio di Teresa e Salvatore rovinato dalle serate

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo primo viaggio rovinato

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne stanno facendo impazzire i fan della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. I sostenitori della neo coppia sono al settimo cielo e seguono ogni passo dei loro beniamini. Dopo la scelta, Teresa e Salvatore hanno ringraziato pubblicamente i fan e alcuni protagonisti del programma tv condotto da Maria De Filippi sui rispettivi profili Facebook.

La tronista siciliana del trono classico, Teresa Cilia, ha scritto: “E’ da poco andata in onda la mia scelta e finalmente vi posso scrivere. Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi. Non vi nego che sentirvi sempre così vicini nel bene e nel male, – ha proseguito la Cilia – mi ha dato la giusta carica e forza nell’affrontare al meglio il mio percorso. Un percorso che ho vissuto con anima e cuore, mettendoci sempre tutta me stessa! Ringrazio di cuore tutti voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione, persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi sentire a casa. Io oggi sto bene e sono davvero FELICISSIMA al fianco di Salvatore. Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno. Vi voglio bene”.

L’ex rivale in amore di Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo, ha ringraziato tutti tranne ovviamente la vamp Tina Cipollari: “Questi 5 mesi non sono stati di certo facili, ma oggi posso finalmente dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato, Teresa. Ringrazio di tutti voi fans che mi avete capito e sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento particolare va a tutta la redazione – ha precisato – che con me sono stati meravigliosi, a Gianni, a Jack e a tutto il pubblico. Infine ad una grande donna, Maria De Filippi, che è una persona speciale voglio dire. Grazie di tutto”.

In questi  giorni sono spuntate diverse locandine che sponsorizzano serate vip con Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. In realtà si tratta di finte ospitate come ha voluto sottolineare il calciatore siciliano in un post su Facebook: “Sono stanco di sentirmi dire dalle mie admin di tutte ste locandine che girano a nome mio, mi sono rovinato le giornate a dare retta alla gente!!! Ho detto e ripeto appena prenderò una decisione la renderò pubblica ora non rompete più altrimenti non faccio più nulla!!!! Grazie mille con affetto Salvo. Un bacio a tutti e grazie”. Il loro primo viaggio è stato “rovinato” da queste false indiscrezioni che hanno fatto infuriare il bel Salvatore.