Quantcast

Uomini e Donne: In compagnia del Trono Over

La settimana di Uomini e Donne è ricominciata come di consueto con il Trono Over. Ed anche oggi i simpatici vecchietti e le arzille dame ci terranno compagnia. Ma vediamo un pò cosa hanno combinato nella puntata di ieri.

Protagonista nella prima parte la signora Franca,che continua a collezionare secchi rifiuti da parte degli uomini. Ultimo in ordine cronologico il no di Antonino, che dichiara di preferire le donne più snelle.In studio si presentano nuovi personaggi precisamente tre donne per Antonino, però lui subito afferma che non le piace nessuna e un signore per Franca, (finalmente); Si chiama Mario. Franca però all’inizio appare perplessa poi però decide di cedere e vuole approfondire la conoscenza.

La seconda parte del programma si concentra su Giuliano e Lucia. A quanto pare anche questa volta Giuliano si è fatto sfuggire una donna e dopo Antonella anche Lucia si dice non più interessata a conoscere Giuliano e gli riporta la televisione(che gli aveva regalato Giuliano qualche giorno fa). Giuliano risponde che donerà la televisione ai bambini poveri. E se Giuliano perde colpi con Lucia, chi invece comincia ad acquistare terreno è Massimo.

A Uomini e Donne  arriva anche una proposta di matrimonio con tanto di rose. Si tratta di Cosimo che chiede la mano di Maria. Ci saranno presto fiori d’arancio??Intanto si presenta un nuovo signore Giuseppe G.che però non vuole confessare la sua età.

La puntata continua oggi pomeriggio, alle 14,45 su Canale 5.