Quantcast

Uomini e Donne, indiscrezioni sulle coppie

Le più note coppie di Uomini e Donne, come abbiamo potuto vedere nei giorni passati, continuano a incantare il pubblico italiano anche di fuori dal format televisivo, continuando a parlare di sé e della propria vita da fidanzati o delle comparsate in tv e nei locali per chi invece è rimasto solo. Tra di essi non mancano nuove indiscrezioni sulla coppia Tara e Christian, che abbiamo visto in passato come una delle più apprezzate e reduce anche dalla partecipazione a Temptation Island, il reality condotto da Maria de Filippi che a breve anche per quest’anno prevederà la partecipazione di diverse coppie desiderose di portare le proprie prove d’affetto al centro di un reality simile all’Isola dei Famosi.

tara-e-critsian-a-emptation-island

In particolare, la vicenda di Christian e Tara è stata messa alla prova proprio nel suddetto reality, dove apparentemente vennero a galla alcuni conflitti sentimentali che hanno permesso ai due di conoscersi comunque meglio e risolvere il tutto, arrivando inoltre a pensare al decisivo passo del matrimonio. L’evento sarà poi effettivamente reso pubblico di fronte ad una probabile platea di ammiratori di Uomini e Donne ed avverrà verso Settembre: che sia in tempo per essere mostrato davanti alle telecamere della nuova stagione di Uomini e Donne? Non vi sono ancora certezze in merito, ma in tanti sperano sia così.

Tra il gossip Uomini e Donne che comunque fa più riflettere i media così come i fan delle coppie più popolari, c’è comunque un’ultima notizia che non può lasciare indifferenti, e riguarda la coppia appena formata da Fabio Colloricchio e Nicole, scelta pochi giorni fa all’ultimo round dei troni classici del programma. Pur ammettendo la presenza di quello che definisce “una forte attrazione”, Fabio afferma che tuttavia è presto per parlare di amore vero e proprio. Un pentimento già a distanza di pochi giorni? Quel che è certo è che i due avranno tutto il tempo per pensarci, non essendo più sotto la costante pressione delle telecamere, mentre si vocifera, dall’alto del trono over, che Giorgio, che ha catalizzato l’attenzione della nostra Gemma per mesi e mesi, potrebbe ritirarsi seriamente dal programma ed uscire dalla luce dei riflettori come Fabio per poter capire meglio cosa prova per Gemma. Non ci resta che seguire cosa ci proporrà questa estate di gossip, per sapere che ne sarà di nuove e vecchie coppie.