Quantcast

Uomini e Donne, indiscrezioni sui futuri troni

A metà estate iniziano a fioccare già le prime indiscrezioni in merito ai futuri troni di Uomini e Donne, con qualche indizio di certezza in più a causa della partecipazione di alcuni di quelli che potrebbero essere dei personaggi chiave a Temptation Island 2. Tra i migliori candidati troviamo sicuramente Gianmarco che ricorderemo per essere stato tradito inaspettatamente da Aurora, la fidanzata con cui si trovava presso il resort sardo in cui si stava svolgendo il reality.

Gianmarco-Valenza-sul-trono-di-uomini-e-donne-744x445

Gianmarco si è rivelato immediatamente un personaggio apprezzatissimo agli occhi del pubblico, tanto che sono fioccate le richieste da parte del pubblico di vederlo sul trono di Uomini e Donne. Una delle sorprese inattese della prossima stagione potrebbe però rivelarsi anche nell’arrivo di Giorgio, che ricordiamo essere il tentatore che è riuscito a strappare Aurora, anche se per poco tempo, dalle braccia di Gianmarco, cosa che potrebbe dare luogo ad una competizione senza pari e di certo uno spettacolo particolarmente atteso dal pubblico.

Tra i prossimi protagonisti della nuova edizione di U & D potremo inoltre trovare altre new entry provenienti da Temptation Island, tra cui Fabiola, la tentatrice di Napoli che di certo sta dando filo da torcere agli altri concorrenti per via della sua audacia nel proporsi. Si tratta di una delle candidate preferite, a quanto traspare dal recente sondaggio organizzato da Raffaella Mennoia per conoscere le preferenze degli spettatori in merito alla prossima stagione.

Va considerato che per la prossima stagione di Uomini e Donne potremo rivedere alcuni volti più che noti e con storie d’amore alle spalle ancora in sospeso, tra cui Rama Lila Giustini, che ha finalmente confessato di aver archiviato del tutto la sua storia con Berami, l’attore de Il Segreto che ha spopolato tra il pubblico per via delle sue tormentate vicende amorose. Mentre Rama si gode una vacanza in luoghi esotici con le amiche a Ibiza, continuiamo quindi a sperare che al più presto ognuno dei protagonisti possa rivelarci le proprie scelte, sui social oppure direttamente in TV o durante gli eventi ufficiali ai quali i nostri beniamini di certo non disdegnano di prender parte in attesa del debutto della stagione 2015/2016.