Quantcast

Uomini e Donne, Karina Cascella: “Teresa e Salvatore? Sono irascibili”

Karina Cascella di Uomini e Donne su Teresa e Salvatore

Karina Cascella di Uomini e Donne torna ad affilare gli artigli e dalle pagine del settimanale di gossip Vip ha espresso la sua opinione sulle ultime coppie nate nel salotto televisivo di Maria De Fillipi. L’ex compagna dell’ex tronista Salvatore Angelucci e protagonista del doc-reality Il fidanzato ideale di Manila Gorio ha criticato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo poiché sono irascibili. La mamma vip della piccola Ginevra ha dichiarato che sono carini da vedere insieme, ma litigano molto forse troppo. Secondo lei questo elemento potrebbe alla fine mettere in crisi il loro rapporto.

Il suo giudizio su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è molto positivo. “Sono davvero una bella coppia. Lei in studio soffriva e non aspettava altro che lui scegliesse. E’ un amore fortemente voluto da entrambi – ha scritto Karina Cascella su Vip -, che, alla fine, hanno avuto il risultato desiderato: si sono sposati subito e già aspettano un figlio. Meglio di così non poteva andare! Quando inizi la tua storia d’amore, non ci sono forzature del programma, non ci sono telecamere, non c’è niente, sei lì e ti godi il momento. Certe scelte si fanno dettate, appunto dall’amore. Sono giovani – ha proseguito -, ma hanno fatto bene. Sposarsi e avere un figlio sono emozioni uniche. Se poi un giorno l’amore finirà, rimarrà sempre un legame speciale, unico, tra loro”.

Opinione totalmente diversa per l’ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista Andrea Cerioli. Come ricorderete tutti l’ex gieffino ha abbandonato il trono classico senza fare una scelta, ma il giorno dopo è stato raggiunto dalla sua ex corteggiatrice Valentina Rapisardi e si sono messi insieme. Una decisione che ha scatenato aspre e dure polemiche in Rete con numerose fan di Uomini e Donne che si sono scagliate duramente contro Andrea Cerioli e Valentina Rapisardi accusandoli di essere falsi e ipocriti.

“Che ci è andato a fare a Uomini e Donne se poi si è fidanzato con una corteggiatrice fuori dal programma? Questa mossa non l’ho capita – ha attaccato Karina Cascella – ed è strano che sia successo tutto pochi giorni dopo la registrazione. Se l’amore fosse sbocciato nei mesi successivi, sarebbe stato diverso. Gira voce che si siano messi d’accordo, ma quale sarebbe il fine? Lei è lì, ti corteggia, se ti piace, sceglila. Il pubblico queste cose le vede e le valuta”. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le opinioni di Karina?