Quantcast

Uomini e Donne, la puntata del 30 ottobre

Si conclude, per Uomini e Donne, una settimana piena di emozioni soprattutto per i sostenitori di Silvia Raffaele, che aveva fatto ben sperare per quanto riguarda i tronisti di questa nuova stagione dello show: dopo qualche risentimento e inganno di troppo, sia Fabio che Rafael si sono detti confusi dai comportamenti di Silvia, che ha preferito lasciare il suo posto, consegnandoci così un trono completamente al maschile, dopo l’arrivo di Lucas.

Fonte: newscronaca.it
Fonte: newscronaca.it

I problemi nel mondo di Uomini e Donne non finiscono naturalmente qui, soprattutto in seguito all’accusa di Gianluca, cavaliere del trono Over, il quale avrebbe affermato che la trasmissione sarebbe “pilotata” da dietro le quinte, mettendo in dubbio anche la competenza di alcuni componenti dello staff, causando le ire di Maria de Filippi, che avrebbe provveduto, come sappiamo, ad allontanare Gianluca dallo studio.

Le confessioni del cavaliere, che conferma di essere stato manipolato e costretto a comportamenti che non voleva mostrare in pubblico, combaciano comunque con l’esperienza di Gilda, un’altra figura storica del trono Over, che avrebbe lamentato gli stessi problemi di Gianluca. Nonostante questo, il commentatore Gianni Sperti ha provveduto a liquidare il tutto come frutto di fantasie, invitando il pubblico a rilassarsi: è veramente una buona strategia, quella di Gianni?

Le registrazioni del trono Classico, intanto, procedono con un Gianmarco particolarmente emozionato da due esterne delle sue corteggiatrici, in particolar modo da quella preparata con Cecilia, a cui non ha mancato di mostrare diversi suoi aspetti finora tenuti nascosti. Anche la corteggiatrice si è lasciata andare, dichiarandogli di aver fatto ogni cosa da sola, nella vita, senza l’aiuto di altri: questo, prima di baciarlo teneramente, rimandando però il verdetto sulla scelta ad una prossima puntata. Riusciremo a scoprire come andrà a finire nella prossima settimana di Uomini e Donne?