Quantcast

Uomini e Donne, la vita privata di Giorgio Manetti

Dopo essere diventato protagonista indiscusso di Uomini e Donne Over al fianco dell’ex compagna Gemma, Giorgio Manetti continua ad alimentare curiosità e indiscrezioni in merito alla sua vita privata, in attesa di un ipotetico ritorno con la storica dama a Settembre davanti alle telecamere.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Il cavaliere, che non ha mai rifiutato di spiegare i dettagli delle esperienze più importanti in televisione, si è recentemente prestato ad un’intervista che ha svelato diversi punti di domanda in merito alla sua vita quotidiana e alla conduzione del format Mediaset più amato assieme a Temptation Island. Una delle risposte più gettonate riguarda la sua vita sentimentale: come mai una persona così carismatica e intraprendente come Giorgio non si è mai sposata? La risposta è più semplice di quanto si pensi: “Ho sempre amato viaggiare, e un matrimonio a volte può essere un impedimento in tal senso”.

Giorgio di Uomini e Donne ha aggiunto inoltre di non essere insoddisfatto delle sue scelte, e di sentirsi pienamente realizzato come persona. Ha inoltre risposto, nell’ambito della stessa intervista, ad alcune domande dei fan in merito alla veridicità del programma, e soprattutto alla formazione delle coppie, il momento indubbiamente più atteso da tutti gli spettatori dopo un lungo cammino sentimentale, che a volte può durate anche mesi.

Il nostro Giorgio non ha dubbi: “Né Maria, né tantomeno la Redazione incitano i partecipanti a comportarsi o fingere in un certo modo, in modo che siano liberi di scegliere in maniera autonoma. Sono le persone che decidono di assumere il ruolo di tronista o corteggiatore a fare la storia del programma”, ha specificato.

Non poteva ovviamente essere messa da parte la domanda relativa ad un possibile ritorno in scena in coppia con Gemma: “Non la sento, telefonicamente, da Settembre scorso, quando la chiamai prima di entrare in studio”, ha rivelato. Oltre ad occasionali messaggi d’auguri e la registrazione dello Speciale a cui abbiamo assistito in prima serata, non sembra quindi ci sia altro in serbo, anche se Giorgio si è lasciato sfuggire un “non so che succederà poi” che ha fatto sperare molti: un nuovo finale tutto da riscrivere sarà in arrivo per i due, a Settembre?