Quantcast

Uomini e Donne, l’altruista Amedeo Barbato

Inizia una nuova settimana di anticipazioni e news su Uomini e Donne, mentre il tempo che ci separa dall’atteso debutto della nuova stagione dell’amatissimo people show condotto da Maria de Filippi è ormai agli sgoccioli. Le ultime indiscrezioni vedono “al centro del ciclone” Amedeo Barbato, il ventisettenne napoletano nuovo tronista della trasmissione, che è già spiccato agli occhi del pubblico per via del suo carattere disponibile, altruista e sempre riflessivo.

Amedeo-Barbato-e1440734840220

Alle prime registrazioni delle nuove puntate che lo vedono come protagonista, sono seguite naturalmente le prime pagine fan nate su Facebook e sui social, che si propongono l’obiettivo di permetterci di conoscere più da vicino Amedeo. Tuttavia, lo Staff di Uomini e Donne si è lanciato aspramente contro il proliferare di queste nuove pagine “fake”, che riporterebbero notizie e immagini tendenziose con il solo scopo di ottenere pubblico ed ovviamente like.

L’attesa cresce, comunque, anche per le nuove rivelazioni su Silvia Raffaele, rifiutata nella passata stagione da Fabio Colloricchio, ma comunque pronta a mettersi di nuovo alla prova forte della sua esperienza passata. Silvia sarebbe già stata presa di mira da Daniele Alessandrini, un nuovo corteggiatore che non ha mancato di esprimere, soprattutto sulla sua pagina Instagram, il suo apprezzamento attraverso citazioni e frasi di canzoni popolari. Riuscirà Daniele nella sua impresa, dal momento che la concorrenza è agguerrita e non sarà certamente il solo a volersi fidanzare con la bella Silvia?

Buone notizie in arrivo, invece, per la rodata coppia formata da Aldo e Alessia, alle prese con il loro nuovo arrivato Niccolò: tra un pannolino e una pappa, i due neo genitori hanno commentato felici sui social l’esito delle loro fatiche, così come il successo del loro locale, aperto da pochi mesi, che tuttavia registra un continuo afflusso di clienti curiosi di conoscere una delle poche coppie di Uomini e Donne che hanno saputo reggere lo scontro con la quotidianità al di fuori dalle scene televisive.

Le ultimissime in merito alle coppie ancora fidanzate da tempo, invece, ci riportano la brutta notizia relativa a Gemma e Giorgio, che parevano fino a qualche giorno fa particolarmente affiatati: dopo la registrazione di una nuova puntata del trono Over, la dama avrebbe attirato l’attenzione dello studio confermando che non è più convinta dell’affetto di Giorgio nei suoi riguardi, soprattutto dopo essere stata ospedalizzata per vari giorni senza aver ricevuto sue visite o messaggi.

E’ quindi la fine di una delle storie Over che più ci ha tenuto compagnia durante questa stagione di Uomini e Donne? Le nuove puntate, in arrivo a partire dal 14 Settembre, sapranno darci una risposta definitiva in riguardo alle sorti di questo tormentato legame.