Quantcast

Uomini e Donne, le novità di Agosto

In arrivo con il mese di Agosto alcune delle informazioni e del gossip più “hot” dell’estate per scoprire quando potremo tornare ad appassionarci delle vicende del people show più seguito di sempre sulle reti Mediaset, ovvero Uomini e Donne. Maria de Filippi ed il suo staff hanno infatti confermato la data di lancio del format, che partirà il prossimo 14 Settembre, una data che non si discosta molto dalle precedenti, permettendo a tutti di tornare a contatto con il noto mondo televisivo fatto di tronisti e corteggiatori.

mediaset-uomini-donne

Ancora sospesi in una sorta di “limbo” i nomi dei protagonisti della prossima stagione, tuttavia tra i candidati principali troviamo Mariano Catanzaro, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, accomunati tra di loro da storie particolarmente accidentate o periodi di delusione piuttosto prolungati, che hanno continuato ad alimentare le cronache di gossip estivo.

Passando ad alcuni ex protagonisti della passata stagione, Gemma e Giorgio sembrano essere arrivati ad un punto di approdo secondo alcune indiscrezioni: con i passati alti e bassi, sembrerebbe una conclusione naturale della vicenda, tuttavia i due tendono a non commentare l’esito della loro relazione. Il profilo di Gemma, da qualche giorno, non riporta più infatti le consuete foto di coppia che tanto facevano parlare gli ammiratori, spesso in toni negativi, bensì degli scatti in solitaria.

Non è comunque dato sapere cosa stia realmente succedendo tra i due, in quanto è nota la loro leggendaria riservatezza in tema di faccende di cuore. Gemma in particolare ha sempre preferito temporeggiare per rispondere alle domande più dirette, pur continuando a sostenere di essere sempre innamorata del suo “George”.

Nel frattempo, alcuni ex protagonisti in vacanza estiva, tra cui Fabio Colloricchio, si impegnano a mantenere viva la loro relazione grazie ad alcuni post sui principali social: le dediche su Instagram sembrano infatti essere le espressioni d’affetto preferite dagli ex tronisti, in particolare l’ultima del partner di Nicole Mazzocato mette al centro la loro coppia intenta a scambiarsi segni d’affetto e fiori in atteggiamento romantico, per mettere evidentemente a tacere chi avanzava critiche su di loro.

L’attesa per le rivelazioni più importanti di Uomini e Donne cresce quindi sempre più, sperando che presto si possano avere notizie certe sull’identità di tronisti e corteggiatori una volta finita l’estate.