Quantcast

Uomini E Donne : Le Spiegazioni Assurde Di Andrea

Maria De Filippi ha voluto di nuovo occuparsi della strana scelta di Andrea Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, cercando di riuscire a capire maggiormente perché il tronista sia arrivato ad una decisione così assurda per molti. Andrea è da subito sembrato molto triste e scosso, scuro in volto, voce spezzata dall’emozione, ma non ha detto qualcosa di nuovo rispetto al passato.

Vengono mostrati degli rvm che narrano lo stato d’animo del giovane tronista di Uomini e Donne dopo aver scelto Perla. Andrea in lacrime ha cercato di far capire che in tutti questi mesi il suo pensiero è sempre stato rivolto a Perla e che le varie esterne che faceva con le altre ragazze in realtà lui le voleva fare con Perla. Spiega il non aver mai chiesto alla redazione della bionda corteggiatrice come un modo di orgoglio, una volontà insomma di vederla scendere da quelle scale senza che lui la chiamasse.

Una tesi alquanto assurda e difficile da comprendere, ma questa è l’unica spiegazione che Andrea ha saputo dare, ribadendo inoltre di non aver preso in giro le altre corteggiatrici. Perla intanto lo ha rifiutato, ma Andrea non sembra arrendersi!