Quantcast

Uomini e Donne: Le ultime notizie dal Trono Blu

È stata registrata una nuova puntata del Trono Blu e a quanto pare sono ne sono successe di cose interessanti. Questa volta Maria De Filippi decide di cominciare a far vedere le esterne di Alessio Lo Passo. Prima quella fatta con Claudia, dove passa tutta l’esterna a lamentarsi di Francesca. Finito l’rvm, Claudia e Francesca cominciano a discutere e di mezzo si mette anche Tina che sostiene che Francesca si trova lì solo per “visibilità” e che è una “ragazza facile”.

Francesca e Alessio fanno la loro prima esterna ufficiale, perché lei gli manda un biglietto dove comunica che è pronta a conoscerlo. Francesca quindi è diventata ufficialmente una corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Per quanto riguarda l’esterna di Selvaggia, Alessio le dice che non starebbe mai con una ragazza che fa la cubista e che vuole una fidanzata “normale”. Selvaggia a queste parole vuole lasciare il programma, ma lui stranamente la trattiene.

Si passa a Francesco Monte. Tra Francesco e Teresanna le cose continuano a non andare per il verso giusto. Sembra che i due non sono destinati a stare insieme. Teresanna non si presenta in esterna e per questa cosa viene attaccata da più parti. Ma se Francesco si allontana da Teresanna, si avvicina sempre di più ad Alessia,che è proprio intenzionata a conquistarlo.

Teresanna, a parere personale, se non vuole perdere Francesco deve cambiare atteggiamento, e cominciare a corteggiarlo seriamente. Voi che ne pensate??