Quantcast

Uomini e Donne, l’ex tronista Glauco Dolci è diventato papà

Glauco Dolci tronista papà di Ginevra

Glauco Dolci è diventato papà per la prima volta! L’ex tronista romano di Uomini e Donne dell’edizione 2006/2007 è diventato genitore di una femminuccia. La baby vip si chiama Ginevra. La prima figlia di Glauco Dolci e Claudia ha fatto subito il suo debutto sui social network. Il neo papà vip ha pubblicato questa bellissima e tenera foto social che lo ritrae mentre bacia la sua piccola principessa sul suo profilo Facebook.

Lo scatto social della piccola Ginevra ha scatenato una raffica di commenti e reazioni positive da parte dei suoi fan e di numerosi personaggi nati nel salotto tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come ben ricorderanno i fan della popolare e famosa trasmissione di Canale 5, Glauco Dolci lasciò il trono senza fare nessuna scelta.

Qualche anno fa era finito nuovamente al centro del gossip per una presunta love story con l’ex concorrente del Grande Fratello, Angelica Livraghi. Da quel periodo era un po’ scomparso dalle scene mediatiche. Ora il suo ritorno è davvero molto gradito. Fiocco rosa per l’ex tronista che ha ringraziato tutti per gli auguri e i complimenti ricevuti sulla sua pagina social.

Auguri ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Ginevra anche da parte della nostra redazione!