Quantcast

Uomini e donne, l’incontro di Andrea e Katia

Dopo l’eliminazione, per molti ingiustificata, di Lorenzo da parte della tronista Ludovica, che ha suscitato grandi critiche sui social per via del suo presunto “doppio gioco” con un’amica, il mondo di Uomini e Donne riparte puntando i riflettori su Andrea, che nonostante debba chiudere ancora i conti con Lucas per via di un’antipatia nata contendendosi alcune corteggiatrici, ha deciso di approfittare dell’occasione e di organizzare delle esterne, partendo dalla new entry Katia.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Andrea e Katia hanno scelto una location molto interessante per quello che si può definire il loro primo appuntamento, nientemeno che una barca, ormeggiata al molo: l’opportunità è interessante per Katia, che inizia a raccontare ad Andrea le sue difficoltà con altri fidanzati in passato, in quanto sprovvisti delle sue stesse possibilità a livello economico. La sua affermazione non poteva, naturalmente, non scatenare le ire di Tina in studio, che porteranno, nonostante la decisione di Maria de Filippi di rendere la situazione più vivibile, all’eliminazione di Katia da parte di Andrea.

Continua invece più dolcemente e in maniera meno confusa l’avventura di Uomini e Donne di Giulia: dopo un periodo di problemi relativi all’indecisione che l’avrebbe portata a prestare attenzione sia a Lucas sia ad Andrea, la ragazza ha deciso che continuerà la propria partecipazione da corteggiatrice esclusivamente con il primo, negando quindi ogni attenzione a Damante, seguendo di più le sue sensazioni. Sarà veramente così, oppure ci sarà spazio per un altro ripensamento?

La risposta non potrà che venire dalle prossime esterne, che ci permetteranno di scoprire se Giulia sta veramente inseguendo ciò che cerca, oppure una soluzione di comodo, scelta che sarà disapprovata, con ogni probabilità, dalla sempre vivace Tina Cipollari.