Quantcast

Uomini e Donne, lite furiosa tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio

Uomini e Donne lite Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo

A Uomini e Donne trionfa l’amore, ma anche la lite tra i corteggiatori! Oggi è stata trasmessa su Canale 5 la scelta della tronista siciliana Teresa Cilia, ma prima della decisione finale c’è stata una furibonda lite tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Alta tensione in studio con i due rivali che sono arrivati quasi alle mani. Lo scontro tra Salvatore e Fabio è nato dopo che la vamp della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Tina Cipollari, era stata criticata dal sexy calciatore siciliano.

Tina Cipollari ha sempre nutrito simpatia nei confronti di Fabio Colloricchio e la moglie di Chicco Nalli ha sempre speso belle parole poiché secondo lei il ballerino italo-argentino è una persona onesta, intrigante, sexy e molto intelligente. La storica opinionista di Uomini e Donne aveva criticato diverse volte il corteggiatore siciliano definendolo ancora un bambino e sottolineando anche sui suoi profili di social network l’immaturità di Salvatore Di Carlo.

Prima della scelta di Teresa Cilia, Salvatore ha criticato gli atteggiamenti e i comportamenti della vamp: “Mi danno fastidio determinate cose e determinati atteggiamenti di persone mature di 50 anni”. Tirata in causa dal siciliano, la Cipollari è passata subito al contrattacco: “No, scusa… mi dici una cosa? Ma tu nel giorno della scelta che cavolo vuoi da me?”. Di Carlo contrattacca: “Stai zitta! Stai zitta e siediti!”. La Cipollari gli ha poi detto: “Ti sei innamorato di me?”. Tina l’ha punzecchiato e ridicolizzato diverse volte, mettendo in evidenza le contraddizioni del corteggiatore.

Salvatore ha dichiarato a Maria De Filippi che la vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha scritto cattiverie nei suoi confronti su Instagram e rivolgendosi all’opinionista ha detto: “Forse sei tu che a mezzanotte scrivi su Facebook e parli di me. Hai un marito, hai dei figli e pensi a me! Vatti a sedere”. Poi accusa il suo rivale Fabio Colloricchio di essere un quaquaraquà. L’insegnante di fitness si alza dalla sedia e si avvicina a Salvatore… Gli animi si surriscaldano e intervengono Gianni Sperti e altri corteggiatori per evitare una rissa furibonda in studio. I fan di Uomini e Donne non hanno per nulla tollerato i modi di fare di Salvatore che ha poi stretto la mano a Fabio su esplicita richiesta di Maria De Filippi! Ora però è acqua passata visto che Teresa e Salvatore stanno insieme mentre Fabio è salito sul trono classico di Uomini e Donne.