Quantcast

Uomini e Donne, lo sfogo di Silvia Raffaele dopo la scelta di Fabio Colloricchio

Uomini e Donne, lo sfogo di Silvia Raffaele dopo la scelta di Fabio Colloricchio

Silvia Raffaele è rimasta molto delusa e amareggiata dalla scelta di Fabio Colloricchio. Nell’ultima puntata del trono classico del sexy tronista italo-argentino registrata giovedì scorso, Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato. Una decisione che non è andata giù a gran parte del pubblico di Uomini e Donne. Anche tanti sostenitori dell’insegnante di fitness e ballerino sono rimasti piuttosto perplessi e spiazzati dalla sua scelta. Sono intervenuti anche il padre di Fabio Colloricchio e la vamp e opinionista storica Tina Cipollari per calmare le acque e le feroci polemiche social.

Ora si è espressa sulla questione anche l’altra corteggiatrice di Fabio Colloricchio con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. “E’ solo questione di tempo – ha scritto Silvia Raffaele – perché il trucco è saper riconoscere ciò di cui ti importa davvero. In fondo sei solo un segno in più. Scrivo fine in un secondo perché la vita è difficile solo per chi si arrende. Questo buongiorno pieno di grinta va a tutti voi famiglia, amici, fans che mi avete sostenuta sin dal primo giorno e lo continuate a fare in maniera straordinaria! Il vostro affetto mi emoziona perché anche dietro un semplice commento siete stati in grado di arrivarmi dritti al cuore”.

“Questo percorso è terminato – ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -, io non mi rimprovero nulla e purtroppo o per fortuna il finale è stato diverso da quello che io e tutti voi immaginavamo. Ma evidentemente è cosi che dovevano andare le cose. Non mi resta quindi che fare un in bocca al lupo a tutti e perché no, anche a me. N.B. Chiedo calorosamente di mettere fine a supposizioni assurde e insinuazioni varie – ha concluso Silvia Raffaele -, perché Silvia ora non pensa né al trono né ad infangare nessuno! Silvia vuole solo essere serena e godersi l’estate con la sua famiglia e le sue amiche! Grazie a tutti un bacio”.

Precisazioni doverose visto che in queste ultime ore circolano diverse indiscrezioni sulla possibilità di vederla sul trono a settembre. Staremo a vedere. Alle prossime news e indiscrezioni su Silvia Raffaele!