Quantcast

Uomini e Donne, Lucas è indeciso

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo avuto la possibilità di vedere Lucas in uno stato d’animo abbastanza confuso rispetto alla scelta della corteggiatrice che potrebbe scegliere nel momento in cui i troni lasceranno spazio a nuovi concorrenti: c’è speranza per il giovane modello di trovare la compagna che sta cercando, nonostante la sua indecisione?

Sophia Galazzo - Fonte: gossipblog.it
Sophia Galazzo – Fonte: gossipblog.it

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio di sì: la soluzione potrebbe avere il nome di Sophia Galazzo, l’ex corteggiatrice che ha condotto finora una relazione con il tronista Amedeo Barbato, con il quale sembra aver avuto qualche dissidio di troppo. La giovane si sarebbe pubblicamente espressa sulla qualità della sua vita privata, che non vuole assolutamente riempire con un amore “mediocre” rispetto alle possibilità che potrebbe ritrovare tornando davanti alle telecamere degli studi Mediaset.

Sophia è quindi alla ricerca di una persona con cui costruire il suo prossimo futuro, ed a maggior ragione il suo partner ideale potrebbe essere Lucas, con cui ha avuto, come ricorderemo, delle esterne veramente memorabili e sentite. Le ipotesi che prevedono il ritorno dell’ex corteggiatrice non sembrano inoltre essere così remote, nonostante il tronista sembri col tempo un po’ più predisposto a scegliere Giulia in luogo delle altre.

Molti fan, approfittando ovviamente delle opportunità offerte dai social network, hanno pensato di contattare Sophia per coinvolgerla nella partecipazione al programma, non ricevendo tuttavia risposta: saprà cogliere l’occasione ricomparendo in studio, oppure preferirà meditare ancora un po’ sul da farsi per quanto riguarda la sua vita sentimentale?