Quantcast

Uomini e Donne, Lucas e Karolina

Lucas torna al centro di un’avventura che sembra essere senza fine, nelle puntate infrasettimanali di Uomini e Donne: dopo aver richiesto un permesso (poi accordato) alla redazione del programma per presentarsi a party dedicati alla Festa della Donna, il modello e tronista è tornato a far discutere la platea, grazie alle sue nuove esterne con Karolina, una new entry che sembra aver catturato tutte le sue attenzioni, nonostante lo sguardo diffidente e cupo di Giulia e Megghi.

Lucas - Fonte: tvzap.kataweb.it
Lucas – Fonte: tvzap.kataweb.it

Tra gli opinionisti, troviamo comunque un’inedita Tina Cipollari che sembra essere del tutto d’accordo con la nuova passione di Lucas, dopo alcuni momenti di stallo in cui anche lei sembrava dubitare delle sue intenzioni di rimanere “seriamente” sul trono, per conoscere e cogliere l’opportunità di portare in esterna le corteggiatrici per cui prova veramente interesse. Malgrado Karolina sia riuscita a mostrare il meglio di sé in poche puntate, è il pubblico di Uomini e Donne, questa volta, ad essere scettico: si tratterà di una tattica per allungare l’attesa che ci porterà alla fatidica scelta?

Non si tratterebbe, come ha fatto notare il rivale Andrea, di un modo per evitare la decisione definitiva di Lucas, bensì di un espediente per capire chi delle due corteggiatrici sia veramente interessata a lui, a suon di gelosia di cui naturalmente dovrà occuparsi se dovesse ferire oltre il dovuto una o entrambe le corteggiatrici. Perciò il dilemma a cui dovremo rispondere durante le prossime puntate è: quanto tiene Lucas a Giulia, quanto a Karolina, e quanto a Megghi, nonostante l’opinione del pubblico?