Quantcast

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio

Il trono Classico di Uomini e Donne prosegue con nuove aspettative sulla coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che dopo un mese circa di frequentazioni a fasi alterne e primi approcci dalle aspettative forse un po’ troppo alte, ha deciso di cogliere il momento e uscire in un’esterna ufficiale.

Fabio Ferrara - Fonte: vadoaincipriarmilnaso.it
Fabio Ferrara – Fonte: vadoaincipriarmilnaso.it

La ragazza considera Fabio una delle sue scelte primarie tra tutti i corteggiatori, nonostante la poca fiducia che dopo tanto tempo ripone in lui per via di un comportamento non sempre trasparente, e forse più orientato ad avere i suoi minuti di celebrità in studio che alla realizzazione di un’intesa con Ludovica. La giovane non si vuole comunque perdere d’animo, e i suoi atteggiamenti confermano chiaramente che vuole dare un’altra chance all’elusivo Fabio, per capire se sarà possibile continuare la relazione.

Ci sono notizie interessanti in serbo anche per quanto riguarda la coppia Laura MolinaGianmarco Valenza, che ricorderemo soprattutto per le discussioni tra il pubblico e tra gli opinionisti a cui ha dato origine. Dopo tre mesi di fidanzamento, Laura stessa ha confessato che il comportamento di Gianmarco era troppo immaturo per lui, preferendo di comune accordo separarsi per rincorrere le proprie vere passioni.

I due hanno annunciato la separazione in contemporanea sui propri profili Facebook, sicuramente per non creare voci tendenziose tra i fan della coppia: Tina, che ha sempre negato la loro possibilità di stare insieme a lungo, aveva quindi ragione? Conosceremo le sue prossime opinioni sulla vicenda direttamente dalle nuove puntate di Uomini e Donne.