Quantcast

Uomini E Donne : Lutto In Famiglia Per Barbara Barbieri

Nelle ultime settimane la protagonista indiscussa del gossip è Barbara Barbieri, la quale non riuscendo ad accettare di non essere stata la scelta di Leonardo Greco, continua a criticarlo ed in particolar modo dimostra sempre di più la poca simpatia nei confronti di Diletta Pagliano. Nelle ultime ore però, a stupire tutti non sono stati i soliti commenti negatici, ma bensì una lettera riportata dal settimanale “DiPiù” ed indirizzata alla 20enne, nella quale tenta di difenderla da un uomo che la sta solo usando. Secondo Bubi il ventottenne la starebbe sfruttando per ottenere ancor più popolarità.

Secondo voi cosa ha spinto Bubi a scrivere questa lettera? Leonardo sta giocando con i sentimenti di Diletta?

A poche ore dalla pubblicazione di questa lettera, Bubi torna nuovamente a far parlar di sé, ma questa volta per un evento poco piacevole. La donna infatti ha subito un lutto in famiglia, del quale lei stessa ha scritto sul social network Facebook:” … oggi dopo soli pochi mesi da una diagnosi tremenda x un tumore al polmone … un mio zio se n è andato !!…:-( la vita è un bene che va tenuto caro e bisogna ringraziare dio x ogni giorno di salute che ci concede!!… addio zio Alfredo!! bubi”. Nonostante la triste notizia, qualche utente poco sensibile ha continuato ad attaccarla e, prevedibilmente, la replica dell’ex protagonista di Uomini e Donne non si è fatta attendere:” Se certa gente non rispetta nemmeno un lutto e il dolore che ne consegue e anche oggi viene ed infierisce ,significa che è povera gente dentro e che ha davvero la cattiveria nel cuore! IGNORATELI ..fatelo x me e per la giornata particolare..grazie a tutti!! ? bubi notte”.

La rabbia di Barbara questa volta non può essere che essere condivisa, perché le critiche e i commenti negativi in questo particolare momento sono davvero fuori luogo.

Noi ci uniamo al dolore della donna e le auguriamo di potersi riprende presto.