Quantcast

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo dopo l’addio volano gli stracci

Uomini e Donne, ultime news sugli ex corteggiatori Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo. La loro storia d’amore è già finita e ora volano gli stracci sui social. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia, ha comunicato la fine del loro amore dichiarando che è stata solo una “conoscenza”. Sara Priolo è su tutte le furie e si è sfogata su Facebook pubblicando un lungo post in cui ha criticato duramente Manfredi Ferlicchia che secondo lei è solo in cerca di visibilità mediatica dopo la fine della sua chiacchierata storia con Giorgia Lucini.

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo - Foto: Facebook
Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo – Foto: Facebook

“Delle pagliacciate di un certo mi faccio solo una risata – ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne –  Al mio paese, quando finisce una storia, si mantiene la massima riservatezza e rispetto. Chi non lo fa, oltre ad ignorare la parola rispetto, ha bisogno di farsi notare sfruttando l’immagine delle persone. Il gran desiderio di fare interviste esce, che caso, solo adesso dopo anni – ha continuato Sara Priolo – Mi sdegna vedere che si ha bisogno di rendere piccoli gli altri per farsi grandi, persino inventando, ma sono felice di aver aperto gli occhi e sapere che ciò che voglio è altro. Donna e bambina a convenienza?”.

Sara Priolo ha confessato che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia poteva essere il suo uomo ideale e lei si era profondamente illusa. Credeva fermamente alla loro relazione d’amore ed era davvero convinta di poter creare qualcosa di importante e serio con l’ex compagno di Giorgia Lucini. Ma si sbagliava profondamente…

Sempre sul suo profilo Facebook h scritto: “Mi ritengo una persona sana e la maturità non è nei numeri, ma nei piccoli gesti, sempre mancati. Non ci siamo mai sentiti durante il programma, non ero certo io a postare foto e video insieme tempestivamente, a provocare l’ex nonostante frequentassi un’altra persona e tanto altro. Mi sono illusa. Non aggiungo altro perché sono davvero stanca – ha fatto notare Sara Priolo -, e vivo di cose concrete. Chi mi conosce realmente sa chi sono, e m’importa questo. Il resto, cafonate per farsi belli al mondo virtuale”.

Sara Priolo non ha usato mezze parole per attaccare il suo ex fidanzato che aveva bollato la loro relazione come una semplice “conoscenza”. E’ davvero delusa e amareggiata… Come reagirà Manfredi Ferlicchia allo sfogo social di Sara Priolo? Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Alle prossime news sui personaggi di Uomini e Donne!