Quantcast

Uomini e Donne: Manolo parla del suo amore per Tanya

Sono tantissime le coppie nate grazie allo show televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, una delle coppie che ha fatto “innamorare” anche il pubblico è quella composta da Manolo Riboni e Tanya Carone.

Il ragazzo ha deciso di rilasciare un’intervista dove parla del suo amore per la sua compagna, del loro primo incontro e di quello che l’ha fatto innamorare e dei progetti che ha per il futuro. Pare che Manolo e Tanya siano pronti pe runa convivenza, ma è romantica la descrizione di Manolo, quando parla della prima volta che ha visto la sua fidanzata.

“ La prima volta che la vidi, fui pervaso da una strana sensazione, come se la conoscessi da sempre e lei fu capace di lasciarmi senza parole”. Anche le emozioni che Tanya gli ha dato fuori dagli studi di Canale 5 sono molteplici, lui la raggiunse a Bari e appena si incontrarono tra loro scatto un abbraccio forte, nonostante la pioggia stemmo in giro tutto il giorno.”

Insomma sembra un amore davvero romantico e destinato a durare nel tempo quello di Manolo e Tanya, voi che cosa ne pensate? Questa coppia reggerà il passare del tempo e riuscirà a superare le difficoltà che la vita ci porta ad affrontare ogni giorno?

A quanto pare Manolo ama tutto idi Tanya, la sua dolcezza, delicatezza, la sua capacità di donarmi gioia nel cuore senza fare o dire nulla e il suo amarmi in modo incondizionato, dichiara Manolo “mi fa impazzire”. I progetti per il futuro prevedono sicuramente la convivenza, anche se non sanno ancora dove, visto che Manolo cercherà un posto vicino al posto dove troverà lavoro.