Quantcast

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro sulla prima serata in disco: “Ero titubante e impaurito”

Mariano Catanzaro ha raggiunto la popolarità partecipando all’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatore della tronista Valentina Dallari. L’ex corteggiatore originario di Quarto è amatissimo dalle telespettatrici del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi. Come ben sapete Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre, ma lui ha subito fatto colpo per via della sua straordinaria bellezza fisica ed estetica oltre che per la sua personalità su migliaia di fan. Uomini e Donne Mariano Catanzaro alla prima serata in discoteca

Sabato scorso Mariano Catanzaro e l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele, che fanno entrambi parte della stessa agenzia la Aicos Management, hanno fatto la loro prima ospitata a Bisignano, in Calabria, in un locale con piscina. E’ stato ovviamente un successo! Folla di gente per i due beniamini del pubblico.

Il probabile futuro tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, ha rivelato le sue emozioni e la sua prima esperienza in disco come ospite ai suoi fan mediante un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Per lui è stato davvero emozionante e inizialmente anche un po’ difficile.

“Ero titubante, forse quasi impaurito, pensare di ritrovarmi lì – ha scritto Mariano Catanzaro su Facebook -, dietro quella consolle, senza sapere cosa fare ne cosa dire. Pensavo a mille cose, mi “cervellavo” per fare qualcosa, pensavo che magari un discorso sarebbe stata la soluzione, ma non ero sicuro di nulla e questo, questo mi bloccava… Entrati in disco cuore a mille, (sembravo avere un tamburo che batteva sempre più forte ad ogni passo che facevo) la gente urlava, mi sfiorava, chi gridava il mio nome… Ormai, ero in una palla”.


L’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha poi proseguito il suo racconto: “Arrivati in console, mi hanno lasciato il microfono, (eh…) in un nano secondo ho capito che dovevo semplicemente essere me stesso senza costruire castelli o fare viaggi mentali, essere se stessi nulla di più nulla di meno… Perché secondo me, chi è se stesso ha già vinto… Voglio ringraziare tutti coloro che hanno permesso tutto ciò, e a #VOI che continuate a seguirmi, siete persone speciali, e credetemi, vi voglio Davvero Bene… #VoGiu
“.

Raffica di like e commenti positivi per questo post social di Mariano. Le sue fan sognano di vederlo sul trono classico nella prossima edizione del programma cult di Canale 5. E voi siete d’accordo? Anche voi vorreste il simpatico e sexy napoletano Mariano Catanzaro tronista dell’edizione 2015-2016 di Uomini e Donne?