Quantcast

Uomini e Donne, Mariano e Silvia in discoteca

Sono i due ultimi “esclusi” dal cuore infranto dall’ultima stagione di Uomini e Donne a concludere il gossip settimanale sullo show per eccellenza condotto da Maria de Filippi, ovvero Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele. I due sarebbero infatti stati avvistati in atteggiamenti che in molti definirebbero intimi, tra un selfie di coppia e risate complici insieme. Lo scatto, pubblicato sui profili social dei due, mette in evidenza Mariano e Silvia dopo una serata in discoteca, lei illuminata da un rossetto particolarmente carico e lui con un cappellino da baseball piuttosto casual.

uomini-e-donne-news-silvia-e-mariano-in-love_391457

I fan non si sono ovviamente lasciati sfuggire l’occasione di commentare i due ex partecipanti, con considerazioni molto simili tra loro: c’è infatti chi li vedrebbe benissimo come nuova coppia, tanto da suggerire alla redazione di Uomini e Donne di prenderli in considerazione nuovamente per il prossimo trono, che ripartirà a partire da metà Settembre.

Non manca tuttavia chi è scettico per via della loro presunta “incompatibilità di carattere”, tuttavia non essendo i troni, né gli spazi dedicati ai corteggiatori, stati ancora definiti, tutto è possibile in questa estate di rivelazioni; perciò è probabile che potremo rivedere i due nel nostro programma preferito.

Si respira invece aria di sofferenza per Jonathan Giannotti e Ramona Sora, due vecchie conoscenze di chi segue Uomini e Donne da tempo ormai immemorabile, ovvero dal trono della stagione 2008-2009. La coppia si sarebbe infatti sciolta, dopo un lungo fidanzamento che seguì quello con Laura Addis, interrotto per via di scelte individuali di quest’ultima incompatibili con la vita di Jonathan.

Ramona Sora ed il suo arrivo avevano significato un nuovo percorso di vita per Giannotti, grazie all’estro creativo ed alla solarità di quest’ultima. La fashion designer rumena aveva infatti quasi convinto l’ex tronista a formarsi una famiglia e una vita nuova con lei, prima che arrivasse la comunicazione ufficiale sui social dell’interruzione del rapporto, vissuto particolarmente male da Jonathan. Lo status in questione è particolarmente secco e sicuramente ispirato dall’amarezza del momento, in cui il giovane ribadisce la propria priorità di “ritrovarsi” prima di gettarsi nuovamente ad amare, possibilmente questa volta con la compagna della propria vita.

Mentre delusioni e momenti di felicità si susseguono tra i protagonisti di Uomini e Donne, attendiamo il ritorno ufficiale del people show per eccellenza, che di certo porterà al centro dello studio e delle nostre case nuove storie, relazioni e possibilmente nuove coppie stabili e durature: quali saranno i tronisti e i corteggiatori in grado di sostenere questa sfida?