Quantcast

Uomini e Donne: Matteo Ranieri parla del rapporto con Armando Incarnato

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. Il bellissimo tronista del trono classico Matteo Ranieri ha parlato del suo rapporto con il chiacchierato e famoso cavaliere partenopeo del trono over Armando Incarnato al magazine ufficiale del programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi.

L’ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni, ha rivelato a Uomini e Donne Magazine che l’avvicinamento inaspettato di Armando Incarnato a Denise l’ha letteralmente destabilizzato.

Matteo Ranieri ha dichiarato: “Più che sentirmi tradito ci sono rimasto male. Ho la brutta abitudine di affezionarmi, di fidarmi delle persone. Inevitabilmente questo ti porta a ricevere delusioni. Io non l’avrei fatto a lui. Se vuoi bene a una persona, non fai queste cose. La delusione poi ti porta a sentirti tradito, anche se il termine forse è esagerato”.

L’ex compagno di Sophie Codegoni ha poi sottolineato i motivi della sua delusione: “Fosse stata un’altra persona, con cui non ho legato, l’avrei buttata sul ridere. Non me la sarei presa così tanto”.

Stando alle parole di Matteo, quindi, tra lui e Armando ci sarebbe proprio un’amicizia nata ai tempi del trono di Sophie Codegoni: “Appena entrato nel programma, l’anno scorso, non riuscivo a esprimermi. Non riuscivo neanche a parlare. Ero molto più timido. Lui, il giorno stesso fece una battuta alla tronista per aiutarmi, per convincerla a portarmi in esterna. Dopo quel gesto mi sono affezionato. E penso che, se non fosse stato per lui, oggi non sarei qui. Ho un bel ricordo e lo ringrazio – ha proseguito il tronista del trono classico -, a prescindere dai motivi per cui può averlo fatto. Mi piace pensare che fosse stato spinto dalla mia dolcezza, dalla voglia di aiutarmi, e non dal desiderio di ritagliarsi uno spazio in più. Mi disse che era rimasto colpito dalla purezza che ho negli occhi”.

“Armando è una persona molto particolare – ha aggiunto Ranieri -. Nella mia esperienza, ho capito che chi ha un carattere così forte cela un mondo dietro di sé. Spesso sono persone più sensibili di altre. E a volte riportano ferite importanti che incidono sul modo di porsi, di difendersi. Allo stesso tempo però non giustifico azioni brutte: non è che se hai ricevuto delusioni nella vita hai il diritto di comportarti male con chi ti vuole bene”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e gossip sui personaggi di Uomini e Donne!