Quantcast

Uomini e Donne, Manuel Vallicella lascia lo show

La settimana corrente di Uomini e Donne si conclude con un evento insospettato per quanto riguarda Manuel Vallicella, uno dei principali protagonisti del trono di questi primi mesi del 2016: il giovane, che si è fatto strada per via del suo look deciso e tatuato fino al viso, ha deciso di lasciare la trasmissione.

Manuel Vallicella - Fonte: chedonna.it
Manuel Vallicella – Fonte: chedonna.it

Alla base della sua scelta, secondo molti abbastanza avventata, i continui screzi con Fabio e la scarsa risposta emotiva che ha trovato da parte di Ludovica, nonostante la tronista sia evidentemente alla ricerca di qualcuno che, a differenza di Lorenzo (che ha eliminato qualche settimana fa), possa intrattenerla, volerle bene e farla divertire, a suo dire. Manuel dimostra quindi la sua sensibilità e si mette emotivamente a nudo al centro delle ultime puntate, in quanto giudica “insostenibile” l’atmosfera che si è venuta a creare.

Il rifiuto di Ludovica è quindi alla base della rinuncia di Manuel dal ruolo di corteggiatore che stava comunque conducendo con coerenza e rispetto. La tronista cercherà di recuperarlo, oppure è da considerarsi un capitolo definitivamente chiuso? La stessa domanda, ovviamente, ce la poniamo per Giulia Carnevali, che avrebbe deciso allo stesso modo di autoeliminarsi alla vigilia di una nuova registrazione, non sopportando l’esitazione di Lucas; a cui si aggiunge la presenza dell’insidiosa corteggiatrice Karolina e una potenziale Megghi che osserva da vicino le loro mosse.

Ciò che accomuna Manuel e Giulia è una tranquillità invidiabile: è finito il tempo degli screzi e delle liti ad alta voce? Lo scopriremo a partire dalla prossima settimana di Uomini e Donne.