Quantcast

Uomini e Donne, news 17/2

La settimana di Uomini e Donne in corso si è avviata con una notizia decisamente interessante per chi seguiva le vicende di Rossella, sostituita al trono dall’arrivo di Andrea Damante, un nuovo partecipante che darà certamente filo da torcere alle sue corteggiatrici per via del suo carattere diretto e competitivo: anche Lucas, tronista che nei mesi passati è riuscito ad abituarci a colpi di scena e imprevisti dietro le quinte, sembra essere indeciso sulle sorti del suo trono, per quanto non sembri propenso a lasciare il programma.

Lucas Peracchi - Fonte: blastingnews.com
Lucas Peracchi – Fonte: blastingnews.com

Lucas Peracchi, infatti, sembra essere, a giudizio di molti, “lontano da una possibile scelta”, e quindi da una corteggiatrice che sappia veramente interessarlo. A dare ulteriore credito alla teoria ci sarebbero indiscrezioni di Tommaso Elia, ex corteggiatore uscito recentemente dallo studio e amico di Lucas: “Lui non è molto convinto dalle ragazze in scena”, avrebbe confermato, aggiungendo che gli avrebbe suggerito di scegliere Megghi Galo, che potrebbe effettivamente rivelarsi un’ottima scelta, vista la sua spontaneità, sincerità e simpatia.

La strategia da adottare, per Lucas, non sembra quindi essere così complicata; tuttavia come sappiamo i troni sono alle ultime puntate settimanali, perciò il giovane modello dovrà raccogliere le sue idee in merito e fare una scelta definitiva il prima possibile. La possibile mancanza di una scelta definitiva, infatti, lo metterebbe davanti alla “minaccia” di Andrea, che con i suoi modi di fare particolarmente convinti e diretti al punto potrebbe scegliere una delle possibili corteggiatrici di Lucas.

Una situazione, quindi, particolarmente complicata per questo febbraio di Uomini e Donne: chi avrà la meglio su tutti, e quale sarà la scelta finale di Lucas? Ci aspettiamo naturalmente più informazioni sulle possibilità rimaste a partire da lunedì.