Quantcast

Uomini e Donne news: 50 corteggiatrici per Fabio!

fabio coloricchio

Ieri 11 febbraio è andata in onda la prima puntata del nuovo trono classico di Uomini e Donne. I nuovi tronisti sono Valentina, Amedeo e Fabio.

Per adesso il protagonista indiscusso è proprio lui, Fabio Coloricchio, il quale abbiamo già avuto modo di conoscere nelle vesti di corteggiatore della bella Teresa Cilia, la quale però ha scelto alla fine Salvatore.

Fabio nella puntata di ieri ha confermato la sua intenzione di non uscire ancora in esterna con nessuna delle sue corteggiatrici, le quali sono in tutto 50! Come ha detto la stessa Maria De Filippi, hanno contattato la redazione oltre 500 ragazze, ma solo 50 sono state scelte e entrate in studio.

All’interno di queste Fabio ne individua subito una. Si tratta di Nicole, una ragazza con la quale aveva già provato a instaurare una relazione qualche mese prima, ma vanamente. La ragazza si è difesa dicendo che lei era impegnata e dopo lo è stato lui con il programma.

Già si vocifera che Fabio sceglierà Nicole!

Per Amedeo Andreozzi non è facile competere visto la popolarità del tronista Fabio. Per lui le ragazze sono state meno di 50, ma comunque già sono andate in onda le prime uscite in esterna con Nadia, Alessia, Martina e Jessica. Alessia è già persa di lui, mentre Jessica ammette di essere attratta anche da Fabio, interesse tra l’altro reciproco.